Chi è Alessandro Zarino tronista Uomini e Donne: età, Jessica, Temptation Island e Instagram

Chi è Alessandro Zarino tronista Uomini e Donne: età, Jessica, Temptation Island e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le curiosità su Alessandro Zarino, nuovo tronista di Uomini e Donne: l’età, la vita privata, Jessica e Temptation Island e profilo Instagram dove seguirlo.

Chi è Alessandro Zarino tronista a Uomini e Donne

Finalmente la nuova stagione televisiva sta per prendere il via e insieme ad essa anche uno dei programmi più amati e seguiti come Uomini e Donne. Oltre a Giulio Raselli, presentato nella giornata odierna, c’è un secondo tronista, vale a dire Alessandro Zarino.

Già il mese scorso si vociferava la possibile presenza del ragazzo nel dating show di Canale 5 e il tutto è stato finalmente confermato questo pomeriggio. Conosciuto come modello, Alessandro ha ottenuto maggiore visibilità grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Nel reality ha ricoperto il ruolo di tentatore, mandando in crisi Jessica Battistello, ormai ex fidanzata di Andrea. Con lei ha avuto un breve flirt, ma le cose non sono andate come speravano.

Dunque ora abbiamo la conferma: Alessandro Zarino ha conquistato il trono di Uomini e Donne, ma conosciamolo meglio attraverso questa scheda conoscitiva.

Età e vita privata

Di Alessandro Zarino sappiamo che è originario di Napoli. Nato nella città partenopea il 28 marzo del 1991, l’età che ne corrisponde è di 28 anni. Alto 1,90 m è amante della palestra e attività fisica e pratica il crossfit, di cui è diventato istruttore.

Altre informazioni circa la sua vita privata sappiamo che ha una sorella di nome Chiara ed è proprio grazie a lei se è riuscito ad entrare a far parte del mondo della moda, dopo aver inviato delle foto all’agenzia Elite.

In questi anni, però, non ha sempre vissuto in Italia, ma per un certo periodo ha trascorso del tempo in Australia, più precisamente a Sidney, dove ha svolto il ruolo di insegnante in palestra e posato per vari servizi fotografici e di moda. Per qualche anno si è poi stabilito a Milano, ma ora non sappiamo se è tornato nella sua patria natia o se vive nella città meneghina.

Alessandro Zarino a Temptation Island e Jessica

Come dicevamo Alessandro Zarino è stato tentatore a Temptation Island dove ha legato particolarmente con Jessica Battistello. Tra loro si è creata fin da subito un’alchimia e attrazione fisica pazzesca, tanto che i due si sono avvicinati di molto. Nonostante quest’ultima fosse fidanzata con Andrea Filomena.

Al magazine di Uomini e Donne ha parlato di questa situazione con Jessica:

“Durante quelle settimane ho subito provato una grande attrazione fisica nei suoi confronti, ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, perché credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei. In questo momento di una sola cosa sono certo. Ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me.”

Questo dunque quanto dichiarato da Alessandro Zarino. Ma sarà così anche ora che i due hanno messo fine alla loro breve relazione, specie ora che il ragazzo intraprenderà la nuova avventura come tronista a Uomini e Donne?

Presto per dirlo, intanto ecco dove è possibile seguire il modello su Instagram.

Chi è Alessandro Zarino dove seguirlo su Instagram

È possibile seguire Alessandro Zarino tramite il suo account ufficiale di Instagram, dove contra più di 74mila followers. Qui il tronista condivide tutto ciò che lo riguarda da vicino, da momenti di vita privata insieme al suo nipotino. Oppure in compagnia di amici. Non mancano foto in cui mette in mostra il fisico o alcuni scatti di servizi fotografici.

Ad Alessandro, ora che è stato annunciato come tronista di Uomini e Donne, facciamo un grandissimo in bocca al lupo!

Nessun Articolo da visualizzare