Alessandro Zaino nuovo tronista Uomini e Donne 2019

Uomini e Donne 2019, Alessandro Zarino è il nuovo tronista?

2Voci sul nuovo tronista dell’edizione 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne: si tratta di Alessandro Zarino di Temptation Island?

Il rumor della mattinata, messo in moto dall’ironica pagina Instagramryinutilpeople, è che il nuovo tronista dell’edizione 2019 di Uomini e Donne sarà Alessandro Zarino. Se il nome vi suona familiare è perché siete spettatori non occasionali della versione estiva della TV De Filippi, cioè di Temptation Island.

Il bel Zarino è infatti tra i tentatori sbarcati in Sardegna quest’anno, e sta facendo discutere per l’amicizia speciale nata con Jessica Battistello. Se nella testa di quest’ultima già regnavano dubbi sulla relazione col fidanzato, la presenza di Zarino ha senz’altro accresciuto le sue insicurezze. Prima di tutto perché il ragazzo è ben lungi dal passare inosservato, col suo fisico statuario e lo sguardo da fotomodello. Ma anche perché pare che fra i due si sia creata un’ottima sintonia. Proprio ciò di cui Jessica sente la mancanza nel rapporto con Andrea Filomena.

Mettendo però da parte la realtà di Temptation Island, nella quale Alessandro Zarino continuerà a sguazzare per qualche altra settimana, sarà davvero lui il nuovo tronista di Uomini e Donne 2019? Pare siano queste le prime voci sul Trono Classico, che riprenderà come di consueto nei pomeriggi di fine estate su Canale 5.

Non è chiaro se la fonte che ha dato il via al rumor sia a conoscenza di qualche specifico retroscena. Non si sa cioè se Zarino abbia preso contatti con la redazione del dating show di Maria De Filippi, e se qualcuno abbia riferito la cosa a chi gestisce la pagina Instagram di cui sopra.

Certo è che l’ipotesi appare piuttosto verosimile, specie perché il ragazzo non avrebbe alle spalle altra esperienza televisiva che quella di Temptation Island. In quanto “vergine” della TV che però ha già fatto presa sul pubblico (e sul gentil sesso), la sua presenza sul trono potrebbe funzionare. Oltre che rinfrescare il format, ultimamente sempre più contaminato da aspiranti VIP, piuttosto che occupato da chi cerchi davvero l’amore.

Ma chi è Alessandro Zarino, nuovo presunto tronista di Uomini e Donne 2019?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.