Chi è Ali Yagci, Osman di Daydreamer: età, altezza, biografia e Instagram

Chi è Ali Yagci, Osman di Daydreamer: età, altezza, biografia e Instagram

Tutte le news e curiosità su Ali Yagci, Osman di Daydreamer: l’età, l’altezza, la biografia e dove seguirlo su Instagram e social.

1Ali Yagci età, biografia e altezza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nato e cresciuto a Ayvalik, città balneare della Turchia, l’età di Ali Yagci è di 30 anni. La sua altezza, invece, corrisponde a 1 metro e ottantatré centrimetri. Della biografia dell’attore così come per Anil Celik, sappiamo che anche lui lavora per l’agenzia di talenti Yasemin Ozbudun.

Dopo aver studiato recitazione presso la scuola d’arte drammatica di Istanbul Deniz Erdem, ha ottenuto i primi ruoli in film, serie TV e cortometraggi, lavorando esclusivamente in produzioni turche.

Il primissimo ruolo Ali Yagci l’ha ottenuto in Umut apartmani nel 2015. Vanta dunque di una carriera molto giovane. Negli anni comunque è stato molto costante, fino a che nel 2018 è entrato nel cast di Daydreamer – Le Ali del sogno. Nel ruolo di Osman si è fatto amare dal pubblico in patria e siamo certi che anche in Italia riscuoterà grande successo.

Scoperte dunque alcune curiosità sulla sua biografia, analizziamo news e curiosità sulla vita privata e carriera di Ali Yagci, Osman di Daydreamer.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.