chi è angelica gori chiamamifaro concerto primo maggio

Spettacolo

Chi è Angelica Gori, Chiamamifaro al Concerto del Primo Maggio?

Nicolò Figini | 2 Maggio 2024

Andiamo a scoprire chi è Angelica Gori, vero nome di Chiamamifaro al Concerto del Primo Maggio

Al Concerto del Primo Maggio avete forse visto l’esibizione di Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori. La cantante ha portato in scena il nuovo brano “Tutti contro tutti” e ha fatto scatenare il pubblico. Ma sapete chi sono i suoi genitori?

Chi è Angelica Gori, in arte Chiamamifaro

Ieri pomeriggio al Concerto del Primo Maggio abbiamo avuto la possibilità di vedere esibirsi tanti artisti e tra questi era presente anche Angelica Gori, vero nome di Chiamamifaro. La cantante è nata il 24 luglio 2001 e di conseguenza ha un’età pari a 23 anni. Non abbiamo però informazioni sul peso e sulla sua altezza.

Nel corso della sua per ora breve carriera ha pubblicato alcuni EP e un album che si intitola “Default“. Tra le canzoni più conosciute possiamo citare “Pasta Rossa” e “Se parlo di te“. Di sicuro si sta facendo conoscere sempre di più e in molti stanno diventando sempre più curiosi sul suo conto. Per esempio c’è chi si chiede chi sono i suoi genitori.

Forse non lo sapete ma Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, è figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. La prima è una nota giornalista e sorella di Benedetta Parodi, mentre il secondo è il Sindaco di Bergamo. Nonostante questo però la giovane cantante ha raggiunto i suoi successi con il solo uso delle sue forze e della sua bravura.

Angelica stessa, nel corso di alcune interviste rilasciate nel passato, ha rivelato che i suoi genitori non hanno mai voluto intromettersi nella carriera della figlia e l’hanno solo incoraggiata. Come riporta anche il sito Deejay.it, infatti, ha affermato:

“Sono felici che io abbia trovato una passione così forte. Ma mi guardano da lontano. Siamo tutti d’accordo sul fatto che questa cosa la voglio fare per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo”.

L’esibizione di Chiamamifato, nome d’arte di Angelica Gori, al Concerto del Primo Maggio potrete recuperarla in streaming su RaiPlay. Non dimentichiamo che è possibile seguirla anche su TikTok, YouTube e soprattutto Instagram. Qui possiamo scoprire anche se ha un fidanzato oppure è single.