Chi è Antonella Elia? Età, altezza, sorella, fidanzato, carriera e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Antonella Elia, dal chi è, all’altezza, alla sorella, al fidanzato, alla carriera, a dove seguirla su Instagram.

2Antonella Elia fidanzato: la storia con Pietro Delle Piane e la partecipazione a Temptation Island 2020

Da ormai oltre un anno Antonella Elia ha un fidanzato: Pietro Delle Piane. La loro storia sembrerebbe essere molto seria, tuttavia negli ultimi mesi il loro amore è stato al centro del gossip e del pettegolezzo. Come è noto infatti durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip 4, il settimanale Chi ha beccato l’attore in compagnia della sua ex fidanzata. A quel punto si è ipotizzato che Pietro avesse tradito Antonella, che naturalmente è stata messa a conoscenza dell’accaduto.

Nonostante un primo momento di incertezza, la Elia ha deciso di credere alle parole del suo fidanzato. Così una volta terminato il reality la coppia ha deciso di dare un’altra chance al loro amore, e sembrava che tutto stesse procedendo a meraviglia tra i due. Adesso però la showgirl e l’attore hanno deciso di mettere alla prova la loro storia, scegliendo di partecipare a Temptation Island 2020.

Proprio nel suo video di presentazione Antonella Elia dichiara:

“Ciao sono Antonella Elia. Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto ‘sì’ a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”.

Giunti a Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono integrati alla perfezione all’interno dei due villaggi. Nonostante inizialmente era sembrato che tra i due non ci fossero grossi problemi però, in seguito le tensioni sono salite alle stelle. L’attore ha infatti ammesso di aver baciato una delle tentatrici, gettando la Elia nello sconforto totale. Cosa accadrà dunque tra la coppia?

Novella 2000 © riproduzione riservata.