Chi è Antonio Martello di Temptation Island 2020? Età, vita privata, figlia, fidanzata e Instagram

Ecco tutte le news su Antonio Martello, protagonista di Temptation Island 2020: l’età, la vita privata e fidanzata, la figlia e Instagram.

2Vita privata: figlia e fidanzata

Della vita privata di Antonio Martello sappiamo che lavora come rider (effettua consegne a domicilio) per una compagnia di food delivery. In passato, però, ha posato anche come modello, forse a livello locale, non è ancora ben chiaro. E pare non essere nuovo al mondo dello spettacolo dato che ha posato per alcune campagne pubblicitarie.

È molto legato ai suoi genitori Nunzia e Salvatore e ha un fratello di nome Michele.

Prima di conoscere la sua attuale fidanzata Annamaria (stanno insieme da due anni e mezzo), Antonio ha avuto una precedente relazione e grazie ad essa ha avuto una figlia di nome Karol, che oggi ha 3 anni. Lei, invece, ha un matrimonio alle spalle e nonostante sia legata alla piccola Karol, ha delle riserve nei confronti di Martello.

La relazione tra Antonio Martello e Annamaria, infatti, vive però di continui alti e bassi e dubbi, dato che lei nutre profondi dubbi nei riguardi del suo compagno. Ma prima di scoprire qualcosa a tal proposito, vediamo se c’è modo di seguire Antonio su Instagram e social.

Novella 2000 © riproduzione riservata.