Scopriamo chi è Arthur Chatto: dall'età alla vita e Instagram del nipote sexy della Regina Elisabetta

Chi è Arthur Chatto? Età, vita e Instagram del nipote sexy della Regina Elisabetta

Arthur Chatto: età, vita e Instagram del nipote sexy della Regina Elisabetta

Arthur Chatto in queste ultime ore sta spopolando sul web e non si fa che parlare di lui. Il nipote sexy della Regina Elisabetta non è di certo passato inosservato, specie dopo le foto bollenti pubblicate sul suo account Instagram. Attraverso questa scheda conoscitiva, scopriremo qualcosa in più sulla vita del ragazzo.
Dopo William ed Harry la famiglia reale può dunque vantare un altro simbolo della bellezza maschile. Se i primi due hanno fin da sempre mantenuto una certa riservatezza e compostezza, Arthur risulta essere più disinvolto e spigliato, seppur consapevole di avere delle origini importanti. Dato che i suoi cugini sono ormai felicemente sposati, tutti gli occhi sono puntati su di lui.
Fisico scultoreo, bellezza anglosassone e sguardo sexy, sono solo alcune delle caratteristiche di Arthur Chatto. Ha tutte le carte per diventare il principe Azzurro pronto a conquistare il cuore di molte fanciulle, ma solo una sarà la fortunata.

Ora conosciamo meglio Arthur attraverso età, vita e profilo Instagram..

Arthur Chatto – Età e vita

Arthur Chatto è il diminutivo di Arthur Robert Nathaniel Chatto. Conosciuto per essere nipote della Regina Elisabetta, sta riscuotendo enorme successo. Ma non è del tutto sconosciuto come si può pensare. Infatti Sua Maestà l’ha spesso voluto al suo fianco come paggio nelle cerimonie più importanti.
Il ragazzo ha solo 19 anni ed è single, per la gioia delle sue fans. Seppur di età giovanissima, Arthur ha di fatto già conquistato il titolo di ‘royal single‘ più ambito e apprezzato del Regno Unito. Compare come 25esimo in linea di successione al trono della famiglia reale, ma non ha alcun titolo nobiliare. Della sua vita privata sappiamo che è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta, scomparsa nel 2002.
Altra informazione da sapere è che Arthur ha studiato presso Eton, prestigioso college del Berkshire. Nel corso di questo percorso ha preso parte anche al Combined Cadet Forced Training, ossia il programma che prepara gli studenti alla carriera militare. Adesso frequenta l’Università di Edimburgo. Un curriculum niente male.

Ma vediamo dove seguire Arthur Chatto su Instagram…

Dove seguire su Instagram il nipote della Regina Elisabetta

Arthur Chatto vanta addirittura oltre 121 mila followers su Instagram. La bellezza e il fisico sexy del ragazzo hanno contribuito in poco tempo ad incrementare i suoi fans. Il ragazzo ama mettersi in mostra e scandisce momenti di vita privata, come eventi di famiglia, alla condivisione della passione per gli sport estremi.
Ecco alcune immagini che mettono in mostra tutta la bellezza di Arthur…

Questi sono solo alcuni degli scatti più sexy condivisi su Instagram da Arthur Chatto. Impossibile dunque non notarlo.
Ora sta facendo molto parlare di sé, vedremo dove riuscirà ad arrivare. La bellezza di certo lo aiuterà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare