Il principino Harry e Meghan Markle. Foto LaPresse

Matrimonio Harry-Meghan, il Regno Unito festeggerà così la coppia reale

Harry e Meghan si sposeranno a maggio: pub chiusi più tardi per festeggiare il royal wedding. Ecco cosa accadrà nel regno Unito.

Il Regno Unito si prepara fin da ora a festeggiare il matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle in programma il 19 maggio al castello di Windsor. Il governo ha infatti avviato una consultazione pubblica di quattro settimane per estendere l’orario di apertura dei pub e permettere a tutti i sudditi di celebrare il ‘royal wedding’.

“Vogliamo permettere a tutti di vivere al meglio questa occasione storica”, ha detto la ministra dell’Interno Amber Rudd. L’estensione degli orari di apertura era stata già introdotta per le nozze di William e Kate nel 2011 e in occasione dei 90 anni della regina Elisabetta II nel 2016. (Fonte Ansa)

Flavio Briatore – Elisabetta Gregoraci: è finita!

Meghan Markle, nei giorni scorsi, ha svelato come sarà il suo abito nel giorno del matrimonio. Di certo si sa che a firmare l’abito sarà la stilista iraniana Inbal Dror. In rete stanno circolando dei bozzetti diffusi da Tmz  (la televisione britannica), che la stessa stilista avrebbe fatto avere al sito: a giudicare dagli schizzi, il vestito della promessa sposa del principe Harry è molto simile ai dettagli dei modelli che vedete in queste immagini.
A differenza dell’abito di Kate Middleton, firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen, non avrà una linea ad A ma secondo i bene informati sarà più aderente al corpo, con una linea vagamente a sirena. In comune con la maggior parte degli abiti delle spose Windsor, però, sarà bianco e avrà le maniche lunghe.

Ricordate gli abiti nuziali della casa regnante britannica? Dalla regina Elisabetta II a Kate Middleton, passando per Lady Diana e la principessa Anna, rinfrescatevi la memoria con questa carrellata. (Fonte: Ansa)

Si è parlato, poi, di attriti tra le due future cognate. Vera non vera la notizia ha fatto sorridere e discutere. Meghan, invece, pare che abbia un ottimo rapporto con la Regina. Infatti, ha pranzato ufficialmente a Natale a Buckingham Palace. Tutto è stato raccontato dal Daily Telegraph online, che ha mostrato l’arrivo dell’attrice americana accanto allo stesso Harry, a bordo di una Range Rover. Markle è parsa sorridente e rilassata al passaggio di fronte a fotografi e teleoperatori. Il pranzo a palazzo è una tradizione dei Windsor assai cara alla regina prima di Natale e l’invito a Meghan, ormai entrata formalmente a far parte della famiglia, era scontato.

Particolare hot da Giletti di Ignazio Moser: Io e Cecilia abbiamo fatto sesso in camerino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare