Chi è Carlo Siano? Età, altezza, vita privata, boxe, Temptation Island e Instagram

Chi è Carlo Siano? Età, altezza, vita privata, boxe, Temptation Island e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Carlo Siano, tentatore di Temptation Island 2020: l’età, l’altezza, la vita privata, la boxe e Instagram.

1Carlo Siano età, altezza e vita privata

Nato il 5 Novembre 1996 a Solofra, paese in provincia di Avellino. L’età di Carlo Siano è di 23 anni. Non conosciamo, invece, quella che è la sua altezza o il suo peso.

Molto legato ai suoi genitori Stefano e Elena, della vita privata di Carlo sappiamo che ha tre sorelle: Maria Michela, Regina e Vincenza. Non è ben chiaro, invece, se il ragazzo spesso presente con lui sui social (Thomas) sia un suo amico oppure suo fratello.

Attualmente single risulta essere uno dei tentatori di Temptation Island 2020 e chissà che proprio nel reality non possa riuscire a conquistare il cuore di una delle fidanzate.

Tra le curiosità emerse da Chi è Cosa, abbiamo scoperto che oltre ad essere un ragazzo molto pacato e tranquillo, Carlo Siano è un grande amante della natura e degli animali, ama andare a caccia e tra le sue passioni sembra esserci quella per le automobili.

Se della sua vita privata non si conosce granché, abbiamo invece più informazioni per quel che riguarda la sua carriera, interamente dedicata alla boxe.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.