Chi è Carlo Siano? Età, altezza, vita privata, boxe, Temptation Island e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Carlo Siano, tentatore di Temptation Island 2020: l’età, l’altezza, la vita privata, la boxe e Instagram.

2Carriera e boxe

È stato il papà Stefano a trasmettere a Carlo Siano l’amore per lo sport. Il signor Siano, infatti, lavora nel settore delle arti marziali. Questo ha spinto così il tentatore di Tamptation Island 2020 ad appassionarsi di boxe e KickBoxing. Quella che sembrava essere una passione è diventato poi qualcosa di più, portando Carlo a costruire la sua carriera proprio incentrata su questo.

Grazie ad anni di lavoro e sacrifici Carlo Siano ha avuto la possibilità di gareggiare e seppur giovanissimo ha già conquistato svariati premi. Non solo sport però. La sua bellezza non è passata inosservata e Carlo ha avuto la possibilità di emergere anche nel mondo del piccolo schermo, concorsi di bellezza e posato come modello per alcune campagne pubblicitarie. Da Bellissimo d’Italia a All Together Now, per passare poi alla comparsa nel video musicale di Cristiano Malgioglio, Notte perfetta.

Ed è proprio attraverso la popolarità data dal videoclip del cantante che Carlo Siano è stato ospitato svariate volte in TV, spesso l’abbiamo visto da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

A seguire ecco cosa sappiamo del percorso di Carlo Siano a Temptation Island 2020

Novella 2000 © riproduzione riservata.