Chi è Carlo Siano? Età, altezza, vita privata, boxe, Temptation Island e Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere su Carlo Siano, tentatore di Temptation Island 2020: l’età, l’altezza, la vita privata, la boxe e Instagram.

3Carlo Siano a Temptation Island 2020

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dal 2 luglio 2020 su Canale 5 ha fatto il suo ritorno nel reality dell’estate, Temptation Island 2020, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Oltre alle sei coppie di fidanzati, sono presenti anche tentatori e tentatrici e tra loro spunta anche il nome di Carlo Siano.

Fin dai primi istanti dal suo ingresso nel villaggio Is Morus Relais, Carlo ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Scelto da Anna come suo ‘compagno’ in questo percorso, il tentatore di Temptation Island è stato coinvolto dalla ragazza per far ingelosire il suo fidanzato Andrea.

Non sappiamo se questo scherzo possa suscitare in futuro interesse da parte di entrambi, ma quel che è certo è che fin dalle prime battute Andrea sembra aver abboccato e Anna sembra essere riuscita nel suo intento.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane tra loro. In caso di aggiornamenti vi informeremo. In attesa di capire quanto sarà rilevante il ruolo del bel tentatore, andiamo infine a vedere dove è possibile seguire Carlo Siano su Instagram e vari social

Novella 2000 © riproduzione riservata.