Chi è Chiara Giordano? Età, figli, carriera, Amici e Instagram

Chi è Chiara Giordano? Età, figli, carriera, Amici e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Chiara Giordano, dall’età, ai figli, alla carriera, ad Amici, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Chiara Giordano? Età e figli

Chiara Giordano nasce il 5 agosto 1973. La sua età è dunque di 46 anni. Della sua vita privata sappiamo che viene da una famiglia di avvocati, e che fin da bambina mostra un amore smisurato per gli animali. La sua passione si trasforma poi in un lavoro e proprio. Altro grande amore di Chiara è la danza.

Come è ben noto Chiara Giordano qualche anno fa è stata protagonista del gossip italiano. Come sappiamo, infatti, la veterinaria è nota per essere l’ex moglie di Raul Bova, uno dei più amati sex symbol del nostro paese. I due si sono conosciuti ed innamorati nel 1997, e il colpo di fulmine è stata immediato. Tre anni più tardi la coppia si è unita in matrimonio, durato per ben 13 lunghi anni. Nel 2013, a seguito di alcune divergenze, Chiara e Raul decidono di separarsi, mettendo un punto alle loro nozze.

Dopo diversi scontri, adesso sembrerebbe che tra la Giordano e Bova sia tornato il sereno, e i due hanno deciso di mettere da parte le avversità per il bene dei loro due figli, Francesco e Alessandro Leon. Dopo la fine del suo matrimonio con l’attore, Chiara ha avuto alcuni flirt, che tuttavia non hanno avuto alcuna evoluzione. Ad oggi l’ex moglie di Raul sembrerebbe essere single.

Chiara Giordano carriera e partecipazione ad Amici Celebrities

Proprio la passione di Chiara Giordano per gli animali si è trasformata in un vero e proprio lavoro. L’ex moglie di Raul Bova è infatti una veterinaria, ma adesso sta per arrivare per lei la sua primissima esperienza televisiva. Chiara parteciperà infatti come concorrente ufficiale alla prima edizione di Amici Celebrities, format Vip dell’amato talent show di Maria De Filippi.

La Giordano si metterà alla prova con questa nuova esperienza, cimentandosi nel canto e soprattutto nel ballo. La veterinaria fa parte della Squadra Blu, capitanata da Albero Urso, che solo qualche mese fa ha vinto la diciottesima edizione del programma.

Riuscirà Chiara Giordano a conquistare il cuore del giudici e del pubblico? Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire cosa accadrà. Appuntamento a sabato 21 ottobre su Canale 5.

Chi è Chiara Giordano? Dove seguirla su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere sintonizzati e connessi con Chiara Giordano, possono seguire con facilità la concorrente di Amici Celebrities tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Proprio sull’amato social la veterinaria si diverte a condividere con i followers istanti della sua vita privata e della sua vita quotidiana.

Novella 2000 © riproduzione riservata.