Chi è Daniela Sabatino? Età, vita privata, fidanzato, Milan e Instagram

Chi è Daniela Sabatino? Età, vita privata, fidanzato, Milan e Instagram

Ecco tutto quello che dovete sapere su Daniela Sabatino, attaccante del Milan e della Nazionale, ora ai Mondiali di Francia 2019: età, carriera, fidanzato, Milan e profilo Instagram.

Chi è Daniela Sabatino età, carriera e Milan

Il 26 Giugno 1985 ad Agnone, in provincia di Isernia è nata Daniela Sabatino e a breve festeggerà 34 anni. La sua carriera ha preso il via nelle giovanili del Campobasso dove fa il suo esordio in Serie B, per passare poi all’Autotelli Picenum che in quel periodo giocava nella serie maggiore.

Dopo anni di gavetta, per 8 stagioni ha indossato la maglia del Brescia, squadra che ha visto crescere talenti del calibro di Cristiana Girelli e Barbara Bonansea. Qui i tifosi bresciani le hanno dato un soprannome molto carino: Alta tensione. Questo perché quando gioca ricorda molto Pippo Inzaghi, uno dei suoi miti di sempre. Dalla scorsa stagione, invece, Daniela Sabatino gioca nel Milan, sua squadra attuale e che ha sempre tifato fin da bambina. Nella squadra rossonera ricopre il ruolo di vice capitano, così come nella rosa dell’Italia.

Nel corso della sua carriera ha vinto tanto e ha colto al volo anche l’opportunità della convocazione in Nazionale, dove risulta essere uno dei punti di forza.

Daniela Sabatino vita privata e fidanzato

Dell’attaccante sappiamo che è cresciuta a Castelguidone, in provincia di Chieti e qui ha cominciato a coltivare la sua passione per il cacio. E’ molto legata alla sua famiglia.

Della vita privata di Daniele Sabatino però non sappiamo granché. Non siamo a conoscenza se ci sia o meno un fidanzato, poiché è molto riservata. Concentra principalmente la sua carriera calcistica nemmeno sui social traspare nulla della sfera sentimentale della giocatrice.

Vediamo dove è possibile invece seguire la Sabatino su Instagram, social in cui sembra essere davvero molto amata.

Chi è Daniela Sabatino? Dove seguirla su Instagram

Su Instagram potete seguire Daniela Sabatino attraverso il suo account ufficiale. A seguirla circa 20mila follower, i quali le dimostrano sempre grandissimo affetto.

La campionessa del Milan nel suo profilo condivide tutto ciò che la riguarda, da foto a video, dove festeggia le imprese con la sua squadra e con la Nazionale. Rispetto alle sue compagne non pubblica tantissimo sulla sua vita extra calcistica.

A Daniela e le altre ragazze della Nazionale Italiana auguriamo di fare un ottimo Mondiale e regalarci così grandi emozioni!

Novella 2000 © riproduzione riservata.