Chi è Daniele Dal Moro del Grande Fratello 16? Vita, Instagram e carriera

Chi è Daniele Dal Moro del Grande Fratello 16? Vita, Instagram e carriera

Tutto quello che c’è da sapere su Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello 16, dalla vita, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram

Manca ormai poco al debutto ufficiale del Grande Fratello 16. Lunedì 8 aprile, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Tutto è pronto per la grande partenza, e finalmente a breve sapremo quali saranno le novità di quest’anno. A condurre il reality c’è nuovamente Barbara d’Urso, tornata al timone dopo lo straordinario successo dello scorso anno. Al suo fianco, come sappiamo, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, nel ruolo di opinionisti. Tra i concorrenti del Grande Fratello 16 ci saranno anche dei volti totalmente estranei al mondo dello spettacolo, e che non hanno mai avuto a che fare con le luci della ribalta. Tra essi c’è anche Daniele Dal Moro, che senza dubbio è già finito al centro dell’attenzione mediatica. Ma chi è Daniele Dal Moro? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla vita, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Daniele Dal Moro? Vita e carriera del concorrente del Grande Fratello 16

Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990. Il giovane ha dunque 29 anni, e della sua vita sappiamo che è cresciuto nella cittadina veneta, dove ancora vive attualmente. Per quanto riguarda la sua carriera, Dal Moro è un imprenditore, e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, inoltre, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario.

Daniele ha anche un ottimo rapporto con i suoi genitori e anche con la sorella di 19 anni. Sua madre segue la sua stessa carriera, mentre suo padre è un esponente politico del PD. Sappiamo inoltre che il giovane è single ed un appassionato di fitness e videogame. Nonostante la sua vita sia equilibrata, serena e tranquilla, adesso Dal Moro ha deciso di mettersi in gioco con una nuova esperienza, provando a far parte del reality più spiato d’Italia. Il ragazzo ha così deciso di presentarsi ai casting del Grande Fratello 16, per provare a diventare un concorrente ufficiale, e sembrerebbe esserci riuscito.

Daniele Dal Moro al Grande Fratello 16

Daniele Dal Moro ha superato così tutti i provini del Grande Fratello 16, diventando un concorrente del reality. Il ragazzo è una persona determinata ed esuberante e si definisce sensibile e un po’ egocentrico. Nel suo video di presentazione, inoltre, Daniele aggiunge:

“Vivo da solo da quando ho 17 anni. Sono abituato ai miei spazi. Se vedeste come tengo la casa, e come faccio le pulizie, non ci credereste. Non ho avuto molte donne. Ne ho avute alcune, ma non sono un donnaiolo. Diciamo che vado dalle ragazze che mi piacciono veramente. Io sono una bomba”

Daniele Dal Moro il 3 aprile inizia in anticipo la sua reclusione al Grande Fratello 16 in compagnia di altre tre concorrenti, Angela, Audrey e Erica. I quattro attualmente non sono ancora a tutti gli effetti in gioco, e senza dubbio durante la prima puntata del reality qualcuno di loro potrebbe già essere eliminato. Daniele riuscirà a varcare la tanto ambita porta rossa?

Chi è Daniele Dal Moro? Dove seguire su Instagram il concorrente del Grande Fratello 16

È possibile seguire Daniele Dal Moro tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il concorrente del Grande Fratello 16 condivide con i suoi seguaci istanti della sua vita e della sua carriera, e il suo account conta già quasi 9 mila followers.

Non ci resta che attendere la prima puntata del Grande Fratello 16, in onda lunedì 8 aprile, per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo a Daniele Dal Moro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.