Davide Tresse: da Temptation Island al matrimonio con Georgette Polizzi

Chi è Davide Tresse: da Temptation Island al matrimonio con Georgette Polizzi

Chi è Davide Tresse: la partecipazione a Temptation Island e il matrimonio con Georgette Polizzi, vita privata, lavoro e Instagram.

Chi è Davide Tresse biografia e lavoro

Davide Tresse è nato a Vicenza il 29 ottobre 1983, ha quindi 36 anni. E attualmente abita in questa città. Purtroppo, parlando della sua famiglia, nel 2017 è stato colpito da un grave lutto. Il padre è infatti venuto a mancare mentre lui si trovava in vacanza in Sardegna.

Diplomato all’Istituto Tecnico Industriale, parlando del suo lavoro, oggi Davide fa l’agente di commercio. Ma, da quando è famoso, a volte posa anche come modello. Infatti, è un appassionato di moda e quasi può essere considerato un fashion blogger, guardando il suo profilo Instagram.

Davide Tresse a Temptation Island

Nel 2016 Davide Tresse e la fidanzata Georgette Polizzi hanno partecipato al docu-reality di Canale 5 Temptation Island. Si tratta dell’edizione in cui tra i partecipanti c’era anche Ludovica Valli.

I due, entrati nel programma di Maria De Filippi per alcuni problemi a livello caratteriale, nonostante il grande amore, sono stati subito al centro dell’attenzione. Infatti Georgette si è avvicinata tantissimo al tentatore Claudio D’Angelo (diventato poi tronista a Uomini e donne) e con lui ha parlato dei suoi problemi di coppia. A Davide, quindi, sono arrivati tantissimi video.

Nonostante tutto questo, Davide e Georgette hanno lasciato Temptation Island insieme. La coppia ha ritenuto opportuno risolvere i loro problemi a casa considerando il grande amore reciproco.

Il matrimonio di Davide Tresse e Georgette Polizzi

Nel 2018 Georgette Polizzi ha scoperto di avere una malattia, per la precisione la sclerosi multipla. In questo momento orrendo e difficile, lei e Davide si sono avvicinati ancora di più. E quindi lui è arrivato a chiederle di sposarlo. I due hanno annunciato il fidanzamento sui social per farlo sapere a tutti i loro seguaci.

Il 15 settembre 2019 Davide Tresse e Georgette Polizzi si sono uniti in matrimonio con rito simbolico, festeggiando insieme ad amici e persone amate. Hanno dichiarato che la data ha un valore particolare e significativo. Il matrimonio con rito civile si è invece svolto il 29 ottobre (giorno del compleanno di Davide).

A tal proposito, Real Time ha deciso di mandare in onda uno speciale sul matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Va in onda giovedì 7 novembre alle 22.

Davide Tresse su Instagram

Come seguire Davide Tresse sui social network? Il modo migliore è sicuramente attaverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 324 mila follower.

Qui Davide ama condividere tantissime foto con la moglie Georgette Polizzi, ma non mancano anche gli scatti con gli amici e con il cagnolino che lui e Georgette hanno. Tra l’altro il piccolo chihuahua Carlo ha un profilo Instagram tutto suo.

Davide inoltre usa il suo profilo anche per pubblicizzare brand e quindi si diverte a fare il modello nel tempo libero.

Novella 2000 © riproduzione riservata.