georgette polizzi

Georgette Polizzi parla per la prima volta della sua malattia

1Dopo un periodo passato in ospedale, Georgette Polizzi parla per la prima volta della sua malattia, raccontando le difficoltà e i problemi.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Sono passati due anni da quando abbiamo Georgette Polizzi mettersi alla prova a Temptation Island con il suo uomo, Davide. Nonostante diversi problemi e difficoltà, i due sono usciti dal programma più forti ed innamorati di prima, ed hanno deciso di proseguire la loro relazione. Per diverso tempo tutto è andato per il meglio. Qualcosa, però, ad un certo punto ha messo in pausa la vita della giovane. La ragazza è infatti finita in ospedale per gravi problemi di salute. La malattia è sembrata da subito seria e pericolosa, tuttavia, però, Georgette si è sempre mostrata sorridente e forte.

Adesso la Polizzi è tornata a casa, e per la prima volta ha parlato a cuore aperto della sua salute, svelando di essere affetta da sclerosi multipla. Con dei post sul suo profilo Instagram, la giovane ha voluto raccontare l’accaduto ai suoi fan, rassicurandoli e dimostrandosi coraggiosa e decisa a combattere fino alla fine per poter vincere questa battaglia.

Ma scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.