Elia Fongaro parla della sua ex fidanzata al GFVip, ne sente la mancanza?

Chi è Elia Fongaro? La carriera, fidanzata, Instagram e curiosità del nuovo concorrente del GF Vip

Chi è Elia Fongaro? Alla scoperta del modello testimonial di vari marchi internazionali, che parteciperà al GF Vip.

Chi è Elia Fongaro? – Meno 2 giorni e prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, l’attesissimo reality show che appassiona milioni di telespettatori. Alla conduzione ci sarà anche questa volta Ilary Blasi, accompagnata dall’opinionista Alfonso SignoriniCome detto in conferenza stampa il cast è pronto a stupire e noi in attesa di scoprire cosa succederà nella casa più spiata d’Italia, iniziamo meglio uno delle concorrenti: Elia Fongaro, modello professionista, che fa facilmente breccia nel cuore delle ragazze.

Chi è Elia Fongaro? – La carriera.

Elia Fongaro è nato ad Arzignano, vicino Vicenza, il 1 giugno 1991. Fin da piccolo ha sempre mostrato la sua determinazione. Insomma un ragazzo senza grilli per la testa. Il ragazzo è laureato in ragioneria, subito dopo il diploma si è iscritto a Scienze Politiche, ma non sappiamo se si sia laureato o meno.
Durante gli studi, però ha deciso di intraprendere la strada del giornalismo. Per mantenersi però ha deciso di lavorare come modello, sfruttando così la sua stazza fisica. A quanto pare la vita lo ha poi spinto nuovamente a cambiare rotta, verso il mondo della moda e ad aprirgli le porte al mondo dello spettacolo.

Per il momento l’unica esperienza televisiva è stata a Striscia la Notizia nel 2013, per poi riprendere nuovamente la vita da modello. Chissà ora al Grande Fratello Vip come se la la caverà.

Elia Fongaro è fidanzato?

Di lui non si sa tantissimo, ma da quel che trapela dai suoi profili social, il cuore del bel modello sembra essere libero. Troverà l’amore nella casa? Staremo a vedere.

Chi è Elia Fongaro? – Dove trovarlo sui social.

Elia è molto seguito anche sui social, dove conta più di 38mila seguaci. Il ragazzo aggiorna il suo profilo Instagram e pagina ufficiale di Facebook quotidianamente, postando foto di alcuni momenti della giornata o servizi fotografici. Eccolo qui in tutto il suo splendore…

View this post on Instagram

• W. E. E. K. E. N. D. •

A post shared by Elia Fongaro (@eliafongaro) on

• Rock and Roll •#buongiorno #buoniniziosettimana #positivevibes #mood

Publiée par Elia Fongaro sur Lundi 17 septembre 2018

Chi è Elia Fongaro? – Curiosità sul modello.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Elia ha dichiarato di essere una persona leale, ma molto impulsiva. Partecipa al Grande Fratello Vip perché vuole farsi conosceremo meglio. E’ tifoso dell’Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti. Il ragazzo è molto amante della musica e il suo cantante preferito è Antonello Venditti. La sua canzone preferita però Don’t stop me now dei Queen, perché gli dà la carica. Una cosa che non gli piace fare? Stirare. Dentro la casa farà una piccola eccezione?

Elia Fongaro al GF Vip 3

La prima settimana del modello in casa non è stata rose e fiori. Fin da subito gran parte dei concorrenti si è schierata contro Elia, mandandolo in nomination.

Cosa succederà questa sera? Fongaro sarà il primo eliminato?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare