grande fratello vip 3

Grande Fratello Vip 3: novità, cast, e anticipazioni dalla conferenza stampa

1La conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3 ha svelato tutte le novità della nuova edizione. Ilary Balsi e Alfonso Signorini hanno parlato del cast, dando qualche piccola anticipazione. Ecco cosa è accaduto.

Questa mattina, dalla famosissima casa di Cinecittà, si è tenuta la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3, con la presenza di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I due, con i vertici Mediaset e Endemol, hanno presentato la nuova edizione dell’amatissimo e seguitissimo reality, che anche quest’anno entrerà nelle nostre case a tenerci compagnia. Il debutto è previsto per lunedì 24 settembre, e tutto sembrerebbe essere pronto per la prima puntata. Alla presenza dei giornalisti e della stampa italiana, sono state svelate le prime anticipazioni e novità, e non sono mancate, naturalmente, delle piccole curiosità sul cast.

Anche noi di Novella 2000 eravamo presenti alla conferenza, e vi sveliamo i momenti salienti e più importanti, dandovi in anteprima le prime informazioni sulla nuova edizione del GF Vip.

Scopriamole insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.