Chi è Elisa G? Vita e Instagram della cantante di The Voice of Italy

NEWS

Chi è Eliza G? Vita e Instagram della cantante di The Voice of Italy

Vincenzo Chianese | 30 Maggio 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Eliza G, cantante in gara a The Voice of Italy, dalla vita, a […]

Tutto quello che c’è da sapere su Eliza G, cantante in gara a The Voice of Italy, dalla vita, a dove seguirla su Instagram

Mancano soltanto poche ore alla messa in onda della semifinale della nuova edizione di The Voice of Italy. Tutto è pronto per la puntata, e come sempre Simona Ventura ci racconterà cosa accadrà ai concorrenti del talent. 12 gli artisti ancora in gara, e adesso il cerchio si stringe sempre di più. Solo quattro, infatti, i posti disponibili per la finale, in cui sarà decretato il vincitore assoluto del programma. Tra i protagonisti della trasmissione c’è anche Eliza G, membro del team di Gigi D’Alessio, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Ma chi è Eliza G? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante, dalla vita, all’esperienza a The Voice of Italy, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Eliza G? Vita della cantante di The Voice of Italy

Elisa Gaiotto, il cui nome d’arte è Eliza G, nasce a Sacile, in provincia di Pordenone, il 23 aprile 1984. Della sua vita si sa molto poco. La giovane donna infatti non ama molto essere al centro del gossip. Tuttavia ciò che sappiamo è che oltreoceano, in particolare in America Latina, è già una vera star. Il suo esordio in Brasile, infatti, avviene nel 2009, e in questi paesi Eliza è nota come la Urban Pop Diva. Il suo successo è dovuto in parte dall’incontro col produttore Roberto Zanotti, col quale ha inciso il suo primo singolo, Summer Lie.

Numerosi sono i concerti che Eliza G ha tenuto nei paesi latini, così come tante altre sono le ospitate in alcuni dei più importanti programmi del posto. All’estero ha partecipato anche ad importanti festival ed eventi, al fianco di artisti del calibro di Avicii, Bob Sinclair e Steve Aoiki. Come se non bastasse, inoltre, Eliza si è anche esibita in presenza del Principe Alberto di Monaco, in occasione di un party esclusivo di Roberto Cavalli. Alcuni mesi fa, per dare una svolta alla sua vita, Eliza ha deciso di presentarsi ai casting della nuova edizione di The Voice of Italy, ottenendo, naturalmente, un successo incredibile.

Eliza G: l’esperienza a The Voice of Italy

Giunta alle Blind Audition di The Voice of Italy, Eliza G ha letteralmente stregato i giudici, grazie all’esibizione di Hurt di Christina Aguilera. Tutti i coach sono rimasti stupiti dal talento della cantante, e lo stesso pubblico ha acclamato la ragazza. Tuttavia a riuscire ad avere la giovane donna nel suo team è stato Gigi D’Alessio. Passo dopo passo Eliza ha convinto sempre di più i telespettatori, arrivando senza problemi alla semifinale.

Adesso però Eliza dovrà dare il meglio di sé per riuscire ad ottenere un posto alla finale di The Voice of Italy, ma senza dubbio la cantante potrebbe già essere una candidata perfetta alla vittoria del talent. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la semifinale di giovedì 30 maggio per scoprirlo.

Chi è Eliza G? Dove seguirla su Instagram

I fan di Eliza G possono seguire la cantante in gara a The Voice of Italy attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, apprezzata già, naturalmente da migliaia di followers. La ragazza aggiorna costantemente sulla sua vita e sull’esperienza all’interno del talent, svelando tutte le novità.

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Eliza G, augurandole di poter accedere alla finale di The Voice of Italy.