The Voice Of Italy anticipazioni: Blind, Knock Out, Semifinali e Finale

The Voice Of Italy anticipazioni: Blind, Knock Out, Semifinali e Finale

Ecco tutte le anticipazioni su The Voice Of Italy: dalle Blind Auditions, ai Knock Out per passare all’attesa Semifinale e Finale

Il 21 Maggio va in onda l’ultima puntata delle Blind Auditions. L’attesa è tanta e finalmente andremo a scoprire come si evolverà il percorso, attraverso le anticipazioni di The Voice Of Italy, dei talenti scelti dai quattro coach.
Il programma che ha preso il via il 23 Aprile su Rai 2 e che sta ottenendo ottimi ascolti, ad un mese dalla messa in onda è pronto a passare alla fase successiva. Assisteremo infatti alle Battle, poi ai Knock Out, fino a giungere alla Semifinale e Finale, dove scopriremo il vincitore. Di seguito vi forniremo tutte le informazioni utili per non farvi trovare impreparati.

A tornare in Rai e al timone di conduzione di uno dei format più amati è lei: Simona Ventura. La conduttrice è affiancata da quattro giudici speciali, come Elettra Lamborghini, Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Saranno loro a decidere le promesse della musica italiana che potranno avere un futuro dopo questa vetrina così importante. Come confessato da Simona, infatti, in questa edizione di The Voice Of Italy l’obiettivo è piuttosto chiaro:

“Quest’anno oltre alla musica io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti. Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia…”

Aveva dichiarato con grande entusiasmo Simona Ventura. E le aspettative sembrano esserci tutte a quanto pare. Andiamo dunque a vedere tutte le anticipazioni che riguardano le Blind Auditions, i Knock Out, la Semifinale e Finale e quando vanno in onda.

Continua…

The Voice Of Italy anticipazioni: Le Blind Auditions e i Knock Out

Stando alle anticipazioni di The Voice Of Italy il 21 maggio si chiude il cerchio per ciò che riguarda la formazione dei vari team. Durante queste Blind abbiamo assistito alle audizioni al buio, dove i vari concorrenti hanno avuto modo di farsi conoscere dai coach e successivamente essere o meno selezionati.

Attualmente Morgan si ritrova con il team già completo, mentre i suoi colleghi decideranno durante quest’ultimo appuntamento. A Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio mancano, per formare la propria squadra, rispettivamente tre, due e un concorrente. E la scelta non sarà facile.

Dopo questo momento, i quattro coach avranno modo di incontrare i ragazzi in una location a loro scelta, dove avranno un compito fondamentale: dei 14 cantanti prescelti nel corso delle Blind Auditions, solo 6 andranno avanti. Si passerà così a 24 concorrenti totali.

Alle Blind, in base alle anticipazioni di The Voice Of Italy, si susseguiranno poi le Battle, ossia i duetti. Ogni coach avrà dunque il compito di far scontrare tra loro i vari cantanti del proprio team e decidere alla fine chi dei due portare alla fase successiva.

Dopo questa delicata fase, si passa ai Knock Out, che andranno in onda il 28 maggio. Questa sarà un’altra fase molto delicata in cui i coach dovranno fare importanti scelte sul futuro dei ragazzi del loro team. Sarà un’attesa spasmodica e siamo certi non mancheranno i colpi di scena.

Grazie alle anticipazioni, però, possiamo annunciarvi quando andrà in onda la Semifinale e la Finale dell’amato talent show.

The Voice Of Italy anticipazioni: la Semifinale e la Finale

Quest’anno c’è una novità importante. Se vi abbiamo detto che i Knock Out andranno in onda il 28 maggio, le anticipazioni di The Voice Of Italy rendono noto che la Semifinale sarà solo a distanza di 48 ore dall’ultima messa in onda. Dunque il 30 maggio è il giorno per scoprire chi saranno i fortunati 4 artisti a proseguire il loro percorso e raggiungere la Finale, dove verrà proclamato il vincitore.

La Finale invece quando verrà trasmessa? La risposta è la seguente: il 4 giugno sapremo chi sarà il migliore tra gli ultimi artisti rimasti in gara. Cosa importante è che la puntata sarà trasmessa in diretta.

Gli ingredienti li abbiamo tutti. Queste tutte le anticipazioni più importanti di The Voice Of Italy. Non ci resta che attendere cosa succederà nel corso delle ultime Blind Auditions e chi sarà il cantante a raggiungere l’ambito traguardo Finale.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i concorrenti in gara e che vinca il migliore!

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.