Chi è Elvis Nudo

NEWS

Chi è Elvis Nudo? Età, Instagram e vita privata del figlio di Walter Nudo

Andrea Sanna | 11 Dicembre 2018

Chi è Elvis Nudo? Tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Walter Nudo Chi è Elvis Nudo? –  Con […]

Chi è Elvis Nudo? Tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Walter Nudo

Chi è Elvis Nudo? –  Con il papà famoso era complicato per lui stare lontano dai riflettori. Stiamo parlando di Elvis Frank Nudo (nome completo), figlio di Walter Nudo. Il ragazzo cerca comunque di non farsi coinvolgere troppo dalla notorietà a cui è sottoposto suo padre, ma pensa a farsi strada da sé.
Ora Walter si trova nella casa del Grande Fratello Vip e spesso si ritrova a parlare dei suoi due figli Elvis e Martin, ai quali dice di essere molto legato. Questi ultimi qualche settimana fa gli hanno fatto una sorpresa mandano un aereo personalizzato sopra la casa del GF per dargli più sostegno possibile seppur lontani.

Ma chi è Elvis Nudo? Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del giovane tra curiosità e social.

Chi è Elvis Nudo? Età e vita privata

Elvis Frank Nudo è nato nel 1996 e ha 22 anni. La scelta del nome pare legata alla grande passione di Walter, suo padre, per Elvis Presley. Come quasi tutti i giovani della sua età è fidanzato con Vanessa Vestita, ballerina. Anche il ragazzo si è avvicinato al ballo, tanto da diventare dopo un lungo studio un ballerino professionista di danza classica. E’ stato uno dei membri del corpo di ballo del Teatro La Scala di Milano. Ora però vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista.

Chi è Elvis Nudo? – Dove trovarlo sui social

Elvis Nudo è possibile seguirlo sui social, specie su Instagram dove di tanto in tanto pubblica e aggiorna il suo profilo personale con momenti di vita privata e lavorativa (QUI per vederlo). In alcuni scatti, per esempio, ricorda il momento della bella sorpresa fatta a suo papà Walter. La didascalia dice tutto sul legame tra loro. In altri, invece, possiamo vedere il ragazzo, che vanta un fisico di tutto rispetto, alle prese con la danza, la sua più grande passione. Mestiere che lo porta a lavorare, come dicevamo, in giro per il mondo. Walter si è sempre detto molto fiero di suo figlio. Elvis è sulla buona strada, facendosi spazio da solo nel mondo dello spettacolo senza dover per forza ostentare la popolarità di suo padre. A lui auguriamo tanta fortuna per la sua carriera e vita privata.