Chi è Martin Nudo

Chi è Martin Nudo? Età, Instagram e vita privata del figlio di Walter Nudo

Chi è Martin Nudo? Tutte le curiosità sul figlio di Walter Nudo

Chi è Martin Nudo? – Bello, fisico perfetto e somiglianza pazzesca con il suo papà, Martin  ha ereditato davvero il meglio da suo padre Walter Nudo. I due hanno vissuto lontani per tanti anni a causa della separazione dei genitori (avvenuta nel 2002 dopo 8 anni di matrimonio), ma a tenerli uniti è un legame speciale. Questo ha portato Martin e suo fratello Elvis Frank a fare una bellissima sorpresa al loro super papà: un aereo personalizzato con su scritto “Super Walter we love you”. Tale messaggio ha molto emozionato l’attore che spesso parla dei suoi figli e si dice molto orgoglioso di loro. Poche settimane fa, infatti lui stesso aveva dichiarato che se la carriera dei suoi figli li tiene lontani, non significa che questo li porti a perdersi per sempre.

Oggi però conosciamo meglio Martin, attraverso alcune curiosità sulla vita privata del ragazzo e dal suo profilo Instagram.

Chi è Martin Nudo? Età e vita privata del ragazzo

Martin Carlos Nudo (nome completo del ragazzo) ha 18 anni. Anche lui come suo fratello Elvis, studia danza ed è un ballerino professionista. Dopo la separazione dei genitori entrambi hanno vissuto l’infanzia con la loro mamma, qui in Italia. Walter invece si trovava a Los Angeles fino a poco tempo fa e da poco è ritornato nel nostro Paese. Il ragazzo si è trasferito a Monaco di Baviera e attualmente fa parte della compagnia del teatro Bayerische.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale il ragazzo è fidanzato con Sinthia Liz, anch’essa ballerina.

Chi è Martin Nudo? – Dove seguirlo su Instagram

Anche Martin detiene un profilo ufficiale su Instagram che aggiorna personalmente con foto e video. Vediamo alcuni scatti presenti nell’account del ragazzo (QUI per vederlo). Eccolo felice e sorridente in compagnia della sua fidanzata Sinthia Liz all’Oktoberfest. In altri video, invece, mette in mostra tutto il suo talento di danzatore. Il talento, proprio come suo fratello, di certo non gli manca e noi per questo motivo gli facciamo i nostri più sinceri auguri e complimenti per una brillante e splendida carriera.

Novella 2000 © riproduzione riservata.