Chi è Erica Piamonte del Grande Fratello 16? Età, vita e Instagram

Chi è Erica Piamonte del Grande Fratello 16? Età, vita e Instagram

Ecco chi è Erica Piamonte, aspirante concorrente del Grande Fratello 16: l’età, la vita e profilo Instagram dove poterla seguire.

Chi è Erica Piamonte del Grande Fratello 16

Dall’8 Aprile prende ufficialmente il via il Grande Fratello 16. L’edizione condotta dall’inarrestabile Barbara d’Urso vedrà protagonisti vari concorrenti pronti a mettersi alla prova e conquistare così il traguardo della vittoria finale.

Giungono già i primi nomi di alcuni concorrenti dati per certi, come per esempio il cantante Cristian Imparato, ex moglie di Alex Belli, Mila Suarez. Ancora Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e la sorella di Mauro Icardi, Ivana.

Da quel che ha annunciato la conduttrice però già alcuni concorrenti “non famosi” hanno avuto modo di vivere un paio di giorni nel cosiddetto Grande Ranch, nei pressi di Tivoli. Per lodo dunque l’avventura è già cominciata. Qui 4 aspiranti gieffini si contenderanno il posto nella casa più spiata d’Italia. Tra loro c’è anche Erica, bella commessa di Firenze. Riuscirà ad entrare al Grande Fratello 16?

In attesa di scoprirlo, conosciamo insieme chi è Erica Piamonte, andando a sbirciare qualcosa sulla sua vita privata

Erica Piamonte età e vita privata

Ora che abbiamo conosciuto le prime news di questa nuova edizione del Grande Fratello 16, andiamo a conoscere meglio uno delle papabili concorrenti, pronta a stupire i telespettatori.

Lei si chiama Erica Piamonte è nata il 18 ottobre del 1988 a Campi Bisenzio (FI) dove vive e ha 30 anni. Ha conseguito gli studi presso il Liceo Scientifico, dove si è diplomata e la sua bellezza non è passata inosservata.

Della sua vita privata sappiamo che per un periodo ha svolto il ruolo di ragazza immagine. Attualmente, invece, svolge il ruolo di commessa in un centro commerciale.

Altre informazioni utili su ciò che riguarda la sua vita siamo a conoscenza del fatto che sia single, magari riuscirà ad innamorarsi in casa, chissà!
Di lei dice di essere una persona molto sensibile, ma al contempo ribelle e incompresa. Proprio sotto questo ultimo aspetto ci ha tenuto a specificare che nessuno, nemmeno la sua famiglia, riesce a capirla come vorrebbe.

Per questo ha deciso di mettersi alla prova al Grande Fratello 16 e capire il motivo di tutto questo. Un esperimento sociale che le darà modo di conoscersi e farsi conoscere come mai prima d’ora.
Dice anche di essere particolarmente logorroica e di non avere il dono della sintesi.

Andiamo ora a scoprire dove è possibile seguire Erica Piamonte su Instagram

Chi è Erica Piamonte? Dove seguirla su Instagram

Supera gli 11mila followers Erica Piamonte su Instagram. Un numero non da poco, insomma, che con molta probabilità lieviterà nel caso dovesse entrare nella casa del Grande Fratello 16.

Insieme ai suoi seguaci la bella commessa ama condividere attimi di vita privata in cui si mostra da sola e in compagnia dei suoi amici più cari.
Da quel che vediamo attraverso il suo profilo, Erica ha una passione per la danza e per i tatuaggi. Condivide molti pensieri intimi che trasmettono molto della sua persona e del suo animo particolarmente sensibile.

Irresistibile la Piamonte ama mostrarsi in tutta la sua bellezza pubblicando scatti anche molto sexy. Attualmente single, come vi abbiamo preannunciato prima, chissà se nella casa del Grande Fratello 16, qualora dovesse entrare, riuscirà a trovare la sua anima gemella. Intanto pregustatevi uno scatto in cui mette in luce tutto il suo splendore…

Foto Instagram – Erica Piamonte

Non male eh? Siamo certi farà perdere la testa ai telespettatori e non solo! Sguardo ipnotico e fisico da urlo, Erica da quel che vediamo ama moltissimo i tatuaggi, tanto da averne diversi in tutto il corpo.

A Erica Piamonte giunge il nostro più caloroso in bocca al lupo, comunque vada questa esperienza.

Novella 2000 © riproduzione riservata.