Fatima Trotta chi è: età, altezza, figlio e Instagram dell'attrice

Chi è Fatima Trotta? Età, altezza, figlio e Instagram

Conosciamo insieme chi è Fatima Trotta: età, altezza, carriera, marito, figlio e dove poterla seguire su Instagram.

Chi è Fatima Trotta ospite di Stasera tutto è possibile

Torna sul piccolo schermo accanto a Stefano De Martino come ospite di Stasera tutto è possibile. Stiamo parlando della bellissima Fatima Trotta. La conduttrice ha condotto, in passato, sette puntate di Made in Sud con il collega. La sua simpatia ha coinvolto il pubblico di Rai 2, in uno dei programmi rivelazione degli ultimi anni. Per non coglierci impreparati alla messa in onda, andiamo a scoprire qualcosa in più su Fatima Trotta. Partiamo da età e altezza, fino a scoprire dove è possibile seguirla su Instagram.

Fatima Trotta biografia età altezza e carriera

Sotto il segno del Cancro, il 2 Luglio 1986 a Napoli nasceva Fatima Trotta. Altezza 1 metro e 60 centimetri, si è fatta largo nel mondo dello spettacolo a piccoli passi, conquistando il pubblico e ora a 32 anni può ritenersi davvero molto fortunata. In tenerà età ha sempre coltivato la passione per tutto ciò che riguarda l’arte. Per questo, dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di proseguire gli studi.

La bella Fatima difatti è laureata in Scenografia all’Accademia delle Belle Arti. Di seguito le prime apparizioni nel piccolo schermo. La sua carriera ha inizio, infatti, a Veline e poi ha continuato nel programma Raccomandati, condotto da Carlo Conti, oltre a prender parte per un breve periodo nella soap opera di Un Posto Al Sole.

Da qui è stato un crescendo di soddisfazioni, fino a che, nel 2008 non ha raggiunto il pieno della notorietà grazie a Made In Sud. Con grande simpatia, caparbietà e del sano divertimento è riuscita a mantenere incollati alla tv milioni di italiani, che la apprezzano oltre che per la bravura anche per la sua semplicità.

Tra l’altro grazie proprio al programma comico ha ricevuto il Premio come Personalità Europea nella categoria Trasmissione Rivelazione dell’Anno. In questi anni si è cimentata anche nelle vesti di “imitatrice” nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Non solo TV, però. Fatima Trotta è anche un’ottima attrice e ha preso parte a diversi film, come per esempio Colpi di fortuna, Matrimonio al sud o 10 regole per farla innamorare.

Ma vediamo qualcosa in più sulla sua vita privata. Ecco qualche informazione in più su marito e figlio...

La vita privata: marito e figlio

La vita privata di Fatima Trotta è addolcita dalla presenza di suo marito Luigi De Falco. Lei e il comico si sono sposati il 1 Luglio del 2016, ma ora come ora non hanno avuto figli, ma non è detto che in futuro la famiglia non si possa allargare e arrivi l’annuncio tramite uno dei suoi profili social.

Di seguito ecco dove è possibile seguire Fatima Trotta non solo su Instagram, ma anche sulle altre piattaforme social.

Dove seguire Fatima Trotta: Instagram, Twitter e profili social

E’ possibile seguire Fatima Trotta anche su Instagram. Il profilo ufficiale della conduttrice conta circa 170 mila followers. Qui la Fatima Trotta condivide con i suoi fan tutto ciò che la riguarda da vicino, dalla vita professionale a quella privata. Tra le altre cose ha pubblicizzato molto la sua presenza come conduttrice di Made In Sud, accanto a Stefano De Martino, oltre ovviamente a tutti i progetti in cui è coinvolta. Sempre con il sorriso sulle labbra con i suoi modi di fare cerca di portare una ventata di allegria e positività a chi in tutti questi anni continua a sostenerla. Per quanto riguarda Twitter, invece, la troviamo con più di 83 mila seguaci, mentre la pagina Facebook ufficiale è seguita da più di 86 mila persone.

Novella 2000 © riproduzione riservata.