Flavio Barattucci: chi è il corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne

NEWS

Chi è Flavio Barattucci il corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne

Debora Parigi | 12 Aprile 2019

Uomini e donne

Chi è Flavio Barattucci il corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne: età, lavoro, passioni, Instagram, vita privata e […]

Chi è Flavio Barattucci il corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne: età, lavoro, passioni, Instagram, vita privata e famiglia.

Chi è Flavio Barattucci età famiglia e passioni

Flavio Barattucci ha 30 anni, è nato a Pescara ed è figlio unico. Tra le sue passioni ci sono i viaggi ed infatti per il momento è stato in Spagna, Francia e Inghilterra e proprio qui ha vissuto per tre anni lavorando per un importante brand di moda.

Flavio è anche un appassionato di sport e si allena sei giorni su sette. Gli piace la musica, canta e suona per diletto. E parlando proprio di questo, ha imparato da solo a suonare la chitarra e il pianoforte.

Ha un solo tatuaggio, una bocca, vicino all’ombelico e nel 2013 è stato eletto Mister Italia.

Flavio Barattucci lavoro e moda

Il suo primo lavoro è quello di modello che ha iniziato da giovanissimo, ma non è mai stata la sua grande ambizione. Come detto, è stato Mister Italia nel 2013 e a tal proposito è stato ospite di Barbara D’Urso. Famoso è stato anche il bacio che lui ha dato alla presentatrice durante l’ospitata.

Comunque da alcuni anni non è più seguito da un’agenzia e lavora quindi tramite il passaparola o vecchie conoscenze. La moda è infatti sempre stata un mestiere secondario, da fare nei ritagli di tempo.

Oggi Flavio Barattucci, infatti, è manager nel settore dell’abbigliamento. Lavora in una boutique nel centro di Pescara ed è proprio questa la strada che intende seguire. Il suo sogno è proprio quello di aprire un’azienda nel settore dell’abbigliamento.

Flavio Barattucci e il rapporto con Valentina Galli

Il bel Flavio non è famoso solo come modello o per essere stato Mister Italia. Il ragazzo, infatti, è già stato notato poco tempo fa sempre a Uomini e donne per un’amicizia un po’ particolare.

Flavio Barattucci è l’ex ragazzo di Valentina Galli, cioè la non scelta di Luigi Mastroianni. Proprio durante il trono di Luigi venne fuori questo rapporto tra loro di cui il tronista chiese spiegazioni. Flavio e Valentina sono sempre stati amici e poi si sono messi insieme per un periodo, ma capirono che non potevano funzionare come fidanzati. Quindi si sono lasciati di comune accordo e sono rimasti ottimi amici, frequentandosi in questo modo quando capita.

Proprio questa amicizia non convince molto Giulia Cavaglià, perché pensa che potrebbe essere a Uomini e donne solo per visibilità e anche che ci possa essere altro, oltre l’amicizia, con Valentina Galli.

Parlando comunque del suo modo di approcciarsi con le donne, Flavio non nasconde che il suo fisico sia sempre stato importante, ma tende a mostrare altro. Ha infatti sempre cercato di spostare l’attenzione sul suo modo di essere e quindi iniziare le conoscenze in modo diverso.

Flavio Barattucci a Uomini e donne

Il bel Flavio Barattucci ha sceso le scale di Uomini e donne per corteggiare Giulia Cavaglià. Ha dichiarato di aver mandato la richiesta al programma un po’ di tempo fa per fare una nuova esperienza. Ma quando ha visto sul trono Giulia ha deciso subito di indirizzarsi verso di lei. Era subito stato colpito dall’estetica, ma poi gli sono piaciuti anche alcuni lati del suo carattere già apprezzati nel percorso con Lorenzo Riccardi.

Portandolo in esterna, anche Giulia Cavaglià è stata colpita dal corteggiatore, le piacciono infatti i suoi modi di fare molto galanti, come si comporta con lei. Flavio, quindi, ha apprezzato la sua maturità e il fatto che non si ponga vincoli o paletti.

Parlando dei suoi rivali, Flavio Barattucci ha un pensiero su entrambi. Riguardo Manuel Galiano sa che è molto preso e che la curiosità è reciproca tra lui e Giulia. Però crede anche che la tronista possa accorgersi presto che la natura del suo interesse non sia la stessa che nutre lui. In poche parole pensa che a Giulia piaccia non più di tanto. Parlando di Giulio Raselli, invece, lo trova decisamente scurrile quando interloquisce con Giulia e questo permette che spicchino comportamenti più educati che invece appartengono proprio a Flavio.

Flavio Barattucci sui social

Il modo migliore per seguire Flavio Barattucci sui social è attraverso il suo profilo Instagram. Qui il bel corteggiatore condivide molte foto come modello, che però fa solo come hobby. Ci sono anche molti scatti con gli amici, tra cui Valentina Galli.

Sui social è molto apprezzato, anche perché mostra anche il suo bel fisico, ed infatti ha già un seguito di oltre 5 mila follower. Siamo sicuri che con la sua partecipazioni a Uomini e donne questo numero è destinato ad aumentare.

Sarà quindi proprio Flavio Barattucci a mescolare un po’ le carte a Uomini e donne e magari a riuscire a conquistare Giulia Cavaglià? Continuate a seguire le anticipazioni sul Trono Classico per scoprire cosa accadrà.