Francesca De Andrè chi è: età, altezza, madre, fidanzato e Instagram

Chi è Francesca De Andrè? Età, altezza, madre, fidanzato e Instagram

Conosciamo insieme chi è Francesca De Andrè, nuova concorrente del Grande Fratello: età, altezza, la madre, il fidanzato e Instagram della modella.

Chi è Francesca De Andrè del Grande Fratello

Ha preso ufficialmente il via il 15 Aprile l’avventura di Francesca De Andrè nella casa del Grande Fratello 16. Inizialmente la ragazza doveva gareggiare insieme a sua sorella Fabrizia, la quale però ha preferito tirarsi indietro. L’ingresso della De Andrè, inevitabilmente come quello del farmacista Alberico Lemme, avrebbe smosso gli equilibri del reality. Detto fatto.

Appena dopo 36 ore aver varcato la porta rossa la bella modella ha avuto un confronto piuttosto acceso con Mila Suarez. Secondo le neo gieffina la sudamericana dovrebbe lasciarsi alle spalle l’ormai ex relazione con Alex Belli, invece di continuare a parlare di lui e della sua attuale fidanzata. Proprio Francesca nonostante sia amica dell’attore ha cercato di essere comprensiva nei confronti della modella, ma al contempo le ha chiesto espressamente di cambiare registro. Questo ha provocato infatti ore di tensione nel casa più spiata d’Italia.

Dunque nonostante ci sia da una sola settimana nella casa del Grande Fratello, la bella De Andrè ha avuto modo di farsi conoscere e sentire piuttosto bene! Ma andiamo a vedere qualcosa in più di lei: età, altezza, madre, il fidanzato e dove seguirla su Instagram

Francesca De Andrè età e altezza

Nata a Genova il 25 gennaio 1990, l’età che ne corrisponde è di 29 anni, per un’altezza pari a 170 cm. Figlia e nipote d’arte il suo nome è legato a quello di Cristiano De Andrè e suo nonno Fabrizio De Andrè.

Dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico, Francesca De Andrè ha proseguito gli studi presso l’Accademia di danza a Milano. Non solo la passione per la danza, però. Nel tempo libero si divertiva a fare la vocalist, ma la sua strada non si è concentrata verso la carriera musicale. Di fatto la bella Francesca di cominciare a lavorare come modella e cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo di seguito come showgirl. Nella vita però fa anche l’influencer.

La vera svolta è arrivata grazie ai programmi in cui è stata ospite come Pomeriggio 5 o Domenica Live e la partecipazione, nel 2011, all’Isola dei Famosi e ora ci riprova con il Grande Fratello 16. Ha dato modo di far parlare di sé anche a causa del rapporto piuttosto travagliato con suo padre.

Ecco nello specifico…

Francesca De Andrè madre e fidanzato

La vita privata di Francesca De Andrè non è stata di certo facile. Dopo la separazione di sua madre Carmen Cespedes e del padre Cristiano De Andrè, la sua infanzia ha avuto dei risvolti inaspettati. Fino all’età di tre anni ha vissuto insieme al fratello Filippo e sorella Fabrizia nella casa materna. Purtroppo a causa di gravi problemi economici il giudice ha deciso che dovessero proseguire la loro crescita per pochi mesi con il padre, per essere poi mandata in orfanotrofio. Lì ha vissuto momenti non facili, dove più e più volte, ha tentato la fuga.

Nel frattempo il rapporto con suo padre non ha fatto progressi. Nel 2017 ha lanciato forti accuse nei confronti del padre e a più riprese ha parlato di lui quando ne ha avuto occasione. Di recente proprio suo padre ha mandato una diffida dove chiedeva a Francesca e Fabrizia di non parlare più di lui. Scelta accettata dalle due ragazze.

Non solo questo però. Sappiamo qualcosa anche per ciò che riguarda la vita amorosa di Francesca De Andrè. La sexy influencer infatti ha un fidanzato di nome Giorgio, a cui è davvero molto legata.

Di seguito ecco dove è possibile seguire la De Andrè su Instagram

Chi è Francesca De Andrè? Dove seguirla su Instagram

E’ possibile seguire Francesca De Andrè anche su Instagram. Inizialmente sostenuta da circa 100mila follower, il numero dopo il suo ingresso è cresciuto ulteriormente. Ad ora la concorrente del Grande Fratello conta circa 104mila seguaci, che aumenteranno senza dubbio con il passare delle settimane.

Nel suo profilo ufficiale, gestito ora da persone di sua fiducia, come il suo fidanzato Giorgio, condivide tutto ciò che la riguarda. Da shooting fotografici, ad immagini in compagnia dell’uomo della sua vita o sua sorella Fabrizia. Insomma anche tramite i social si può scoprire davvero tanto di lei.

Bellissima e molto provocante, Francesca ha già la sua bella schiera di fans che la amano e ammirano per il suo modo di essere sempre così diretta e senza peli sulla lingua.

In attesa di scoprire come si evolverà il suo percorso nella casa le rinnoviamo il nostro in bocca al lupo.

Francesca si è lasciata sfuggire diversi baci piccanti con Erica. C’è del tenero tra le due?

Oggi 13 Maggio la gieffina scoprirà la verità sul presunto tradimento del suo fidanzato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.