Successivo >
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglio presentano il figlio e replicano agli haters

NEWS

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano il figlio e replicano agli haters

Andrea Sanna | 29 Settembre 2019

A Domenica Live Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano loro figlio Domenico Tra i tanti momenti raccontati a Domenica Live, […]

A Domenica Live Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano loro figlio Domenico

Tra i tanti momenti raccontati a Domenica Live, Barbara d’Urso ha dedicato ampio spazio a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, neo genitori del piccolo Domenico. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato l’emozione provata nel giorno più bello della loro vita e hanno presentato loro figlio, decidendo poi di replicare agli attacchi degli haters.

Ancora una volta Rosa e Pietro hanno scelto il programma condotto dalla d’Urso per mettere a nudo i loro pensieri e descrivere gli attimi prima e dopo la nascita di loro figlio. Il primo annuncio è arrivato nel Settembre del 2018 quando hanno svelato a tutti la data del matrimonio (slittato poi per la gravidanza della Perrotta).

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Durante la puntata di Domenica Live il 20 Gennaio, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono mostrati nuovamente insieme. In quell’occasione l’ex tronista ha raccontato, visibilmente emozionata, di essere incinta e a distanza di due mesi ne ha rivelato, in esclusiva, anche il sesso del bambino.

Oggi Rosa e Pietro sono tornati nuovamente nello studio di Barbara d’Urso per ripercorrere le tappe più importanti di questi 9 mesi prima della nascita del piccolo Domenico:

“Ho avuto un cesareo non preventivato. Non si decideva a nascere il piccolino. Poi stava diminuendo il liquido dunque si è dovuti intervenire velocemente. Alle 7 del mattino è nato lui. In quel momento mi sono resa conto di cosa volesse dire essere mamma”.

Ha detto Rosa Perrotta ancora molto emozionata di aver realizzato il sogno di diventare mamma. E proprio a tal proposito la coppia è stata spesso criticata dagli haters, per questo hanno approfittato dell’occasione per dire la loro. Ecco come replicano

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione replicano agli haters

Durante la seconda puntata di Domenica Live tra gli ospiti anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia ha scelto la trasmissione di Barbara d’Urso per presentare loro figlio Domenico, ma anche di replicare agli haters che hanno attaccato non solo l’ex tronista, ma anche il bambino:

“Partendo dal presupposto che questi commenti dicono molto sulle persone che li scrivono. Noi siamo una coppia nata in tv e il nostro percorso è stato molto seguito. Perché devo nascondere mio figlio dai social per queste persone? Questi mezzi servono per mostrare le cose belle”.

Ha sottolineato Rosa Perrotta, trovando il supporto del suo futuro marito Pietro Tartaglione. Inizialmente avevano deciso di non mostrare loro figlio sui social per la paura che potesse essere attaccato dagli haters. Continuando Rosa ha aggiunto:

“Si legge del finto gossip, di corna e via discorrendo. Io faccio vedere mio figlio, la mia famiglia che amo. A dispetto di questi pochi esemplari di queste persone che criticano. Ora i social sono una valvola di sfogo per gli haters. Io leggo perché a dispetto di questi, ce ne sono anche tanti che ci vogliono bene e ci dimostrano grande affetto. Ci sono sempre stati vicini. Abbiamo ricevuto tantissimi regali per Domenico, sono sempre carinissimi con noi”.

Così Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione replicano agli haters sugli attacchi quotidiani che ricevono sul web. Anche se come precisato dagli stessi ci sono davvero tantissime persone che li seguono con grandissimo affetto e mostrano sempre grande vicinanza.

Oltre questo ovviamente hanno avuto modo di raccontare le emozioni vissute dopo la nascita di Domenico. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno realizzato finalmente il desiderio di diventare genitori e oggi a Domenica Live, hanno parlato per la prima volta a seguito di questo meraviglioso avvenimento.

Anche noi di Novella2000 facciamo loro il nostro in bocca al lupo per il futuro.

Potrebbero interessarti anche: