Chi è Gaia Gozzi? Età, mamma, fidanzato, X Factor, YouTube e Instagram della cantante di Amici 19

Chi è Gaia Gozzi? Età, mamma, fidanzato, X Factor, YouTube e Instagram della cantante di Amici 19

Tutte le news e curiosità su Gaia Gozzi, cantante della scuola di Amici 19: l’età, la mamma, il fidanzato, X Factor, YouTube e dove seguirla su Instagram.

Gaia Gozzi età e origini

Nata a Guastalla (Reggio Emilia) il 29 Settembre 1997, sotto il segno della Bilancia, l’età di Gaia Gozzi è di 22 anni. La cantante di Amici 19 è italo-brasiliana ed è alta 168 cm.

Ma scopriamo qualcosa in merito alla sua vita privata

Vita privata mamma e fidanzato

Della vita privata di Gaia Gozzi sappiamo che ha un rapporto davvero speciale con la sua mamma. È stata lei, infatti, a trasmetterle la che il passato è stata una ballerina, mentre ora ha una linea di capi d’abbigliamento e gioielli.

Altre curiosità circa la vita privata di Gaia siamo a conoscenza che ha avuto una relazione (di oltre quattro anni) con un ragazzo di nome Giorgio. Attualmente, però, non sappiamo se abbia o meno un fidanzato.

Tra le più grandi passioni della Gozzi c’è senza dubbio la musica, l’arte e il cinema. Tra gli hobby che ama coltivare nel tempo libero invece c’è lo sport, disegnare e viaggiare. Questo ultimo punto, negli anni, le ha permesso di imparare molte lingue.

A quanto pare, però, Gaia Gozzi non è nuova al mondo del piccolo schermo e dei talent ed è una vecchia conoscenza di X Factor

Gaia Gozzi da X Factor ad Amici 19

Come dicevamo, dunque, Gaia Gozzi non è nuova al mondo dello spettacolo. Fin da piccola ha nutrito una profonda passione per la musica, tanto che con il passare del tempo ha coinvolto alcuni amici per mettere su una band e ha imparato così a suonare la chitarra.

Poi il viaggio negli Stati Uniti è stato per lei una vera e propria svolta. Ha fatto parte del coro della scuola e ha capito che quella sarebbe stata, da quel momento in poi, la sua strada.

Fatto ritorno in Italia, nel 2016 Gaia ha pensato bene di mettersi in gioco e tentare la fortuna ad X Factor 10. Per la prima volta la giovane cantante ha avuto la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico così vasto. Il suo talento le ha permesso di superare i casting, arrivare ai Boot camp, per poi essere scelta da Fedez nella Squadra Under Donne, da lui capitanata.

L’esperienza da X Factor, però, non come sperava e Gaia non ha avuto modo di mettere in luce la sua arte fino in fondo. Per questo ha deciso di bissare con Amici 19.

Andiamo infine a vedere dove è possibile seguire Gaia Gozzi su Instagram e YouTube

Dove seguire Gaia Gozzi su Instagram e YouTube

Con una veloce ricerca sul web è possibile trovare il profilo Instagram di Gaia Gozzi. Al suo seguito ci sono circa 118mila follower, che incrementeranno sicuramente con il passare delle settimane dal suo ingresso ad Amici 19. È presente anche una pagina ufficiale su Facebook e su Twitter.

Poco attiva sui social, qui la ragazza racconta la sua vita tra viaggi, musica e vita privata, anche se di quest’ultima parte tende ad essere molto più riservata. A prevalere, però, è la grande passione per il canto. Sbirciando nel suo profilo, infatti, abbiamo trovato alcuni video dove mette in mostra il suo talento. E chissà quante sorprese ed emozioni ci riserverà, grazie al suo particolare timbro vocale, ad Amici 19.

Ma non solo Instagram, perché Gaia Gozzi ha anche un canale YouTube, dove sono presenti alcuni video di canzoni da lei interpretate. Ecco qui a voi sotto il video di Fotogramas, brano pubblicato nell’album omonimo del 2017.

Noi di Novella 2000, in attesa di scoprire il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia, facciamo lei il nostro miglior in bocca al lupo!

In base alle anticipazioni sappiamo che Gaia Gozzi ha ottenuto la maglia del Serale di Amici 19.

Novella 2000 © riproduzione riservata.