Chi è Gennaro Lillio ex di Lory Del Santo? Età, altezza e Instagram

Chi è Gennaro Lillio ex di Lory Del Santo? Età, altezza e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo, dall’età, all’altezza, alla vita, a dove seguirlo su Instagram

Finalmente il Grande Fratello 16 è tornato sugli schermi di Canale 5, e tanta è l’emozione per la nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Ancora una volta a condurre il programma c’è Barbara d’Urso, che ha deciso di replicare dopo lo straordinario successo dello scorso anno. Al suo fianco, come opinionisti, ci sono Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, che certamente faranno sentire la loro presenza in studio. Anche stavolta ad entrare nella casa più ambita di sempre ci saranno volti di persone comuni e personaggi già conosciuti, che non sono definibili Vip. Tra essi c’è anche Gennaro Lillio, già ben noto al pubblico per essere l’ex fidanzato di Lory Del Santo. Ma chi è Gennaro Lillio? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo, dall’età, all’altezza, alla vita, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Gennaro Lillio? Età, altezza e vita dell’ex fidanzato di Lory Del Santo

Gennaro Lillio è nato a Napoli il 9 novembre 1991. L’età del ragazzo, dunque, è di 28 anni, e la sua altezza è di 187 cm. Della sua vita sappiamo che è figlio di genitori divorziati, e sua madre attualmente ha un nuovo compagno. Il ragazzo ha anche un fratello, Guido, al quale è molto legato. Fin da piccolo ha mostrato il suo interesse per le arti marziali, il calcio, il nuoto, il fitness. La passione per lo sport l’ha portato ad intraprendere un corso di studi inerente ai suoi hobby, diplomandosi come istruttore di fitness, specializzandosi in Educazione Alimentare.

Nonostante la giovane età, Gennaro ha le idee molto chiare sul suo futuro. Oltre allo sport sua altra grande passione è la recitazione. Per questo Lillio ha deciso di studiare anche recitazione presso la scuola di teatro Dietro le quinte di Napoli. Inoltre, della sua vita, sappiamo anche che il ragazzo non è estraneo al mondo dello spettacolo. Gennaro Lillio ha infatti partecipato due anni fa ad Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini. Tuttavia la conoscenza non è andata come previsto, e la tronista scelse di tornare a casa in compagnia di Emanuele Mauti. Nel 2016, inoltre, ha vinto la fascia di Mister Italia Forever, per poi prendere anche ad alcune fiction come Il bello delle donne, Sirene e Furore 2.

Gennaro Lillio: la storia con Lory Del Santo

Impossibile, per il pubblico, dimenticare la storia di Gennaro Lillio con un grande personaggio del mondo dello spettacolo italiano: Lory Del Santo. I due, infatti, sono stati legati sentimentalmente nel 2013, finendo al centro dell’attenzione mediatica. La loro relazione fu confermata proprio negli studi di Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara d’Urso, nonostante ci fosse una consistente differenza d’età. Poco dopo, però, nonostante le numerose critiche, la storia tra Gennaro e Lory è terminata, e a quel punto entrambi hanno deciso di voltare pagina.

Adesso, Lillio ha deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, che senza dubbio farà discutere a lungo: il Grande Fratello 16.

Gennaro Lillio al Grande Fratello 16

Gennaro Lillio ha deciso nuovamente di partecipare ad una nuova esperienza televisiva, diventando uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16. Il ragazzo durante la prima puntata del reality ha varcato l’ambita porta rossa, entrando a far parte del gioco. Nel suo video di presentazione Gennaro dice:

“Mia madre e mia nonna sono le uniche due donne importanti della mia vita. Non ho avuto una figura maschile in casa, e loro mi hanno fatto sia da madri che da padri. Io vengo da un quartiere di Napoli tosto. Mia madre quando mi vedeva nei posti sbagliati mi diceva che non mi voleva vedere lì. Vivendo lì ho avuto una marcia in più. Ho la cosiddetta cazzimma. Oggi faccio il lavoro della mia vita, sono un modello, e ho fatto tante belle esperienze. Forse qualche anno fa mi avrete anche visto sulle riviste, per via della mia relazione con Lory Del Santo, quando avevo 20 anni. Oggi sono disperatamente single, ma un single attivo. Uno come me non può far altro che entrare in casa e vincere”

Come si relazionerà Gennaro all’interno della casa? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo.

Chi è Gennaro Lillio? Dove seguire l’ex di Lory Del Santo su Instagram

I fan di Gennaro Lillio possono seguire il ragazzo attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. La pagina ha già raggiunto oltre 137 mila followers, e il modello condivide con i suoi seguaci scatti della sua vita, della sua carriera e della sua quotidianità.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Gennaro Lillio, e attendere di scoprire cosa accadrà nella casa del Grande Fratello 16.

Novella 2000 © riproduzione riservata.