Chi è George Ciupilan de Il Collegio 4? Vita privata e Instagram

Chi è George Ciupilan de Il Collegio 4? Vita privata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su George Ciupilan, concorrente de Il Collegio 4, dalla sua vita privata, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è George Ciupilan? Vita privata del concorrente de Il Collegio 4

George Ciupilan ha 16 anni e viene da Stella, in provincia di Savona. Della sua vita privata sappiamo che il ragazzo è originario della Romania, e che è arrivato in Italia con sua madre all’età di 8 anni. Tuttavia durante il primo periodo nel nostro paese per lui non è stato facile ambientarsi per via della lingua. Ciò nonostante grazie al suo carattere vivace ed espansivo non ha fatto fatica ad integrarsi.

E ancora della sua vita privata sappiamo che riesce ad avere un certo successo soprattutto con le ragazze. La scuola, però, non sembrerebbe essere tra le sue priorità. Le sue passioni sono infatti il calcio e la musica latina. È molto orgoglioso del suo macchinino elettrico, grazie al quale porta in giro le sue fidanzate. Adesso George Ciupilan ha deciso di partecipare a Il Collegio 4, e di certo questa esperienza metterà alla prova il giovane.

George Ciupilan a Il Collegio 4

Finalmente Il Collegio 4 sta per arrivare su Rai 2. Martedì 22 ottobre arriverà la prima puntata della nuova edizione, e tanta è la voglia di scoprire cosa accadrà quest’anno. Tra i 20 concorrenti c’è anche George Ciupilan, e proprio nel suo video di presentazione il ragazzo afferma:

“Sono George e ho 17 anni. Mia madre da piccolo è stata il mio primo amore, ma adesso ho una fila esagerata. Di ragazze ce ne sono di tutti i tipi. Ballando latino americano diventi molto più sexy secondo me. Sei al centro dell’attenzione e ti guardano tutte le ragazze. La mia microcar è il mio pezzo forte. Mi rende indipendente, libero e quelle che mi piacciono le porto in giro. Non ho avuto mia madre vicino fino agli otto anni, quindi la prima volta che l’ho vista ho detto: ‘Ma è davvero mia madre?’. Quando ho bisogno di lei c’è, ed è bellissimo”

Come si comporterà George Ciupilan a Il Collegio 4? Che all’interno del programma il concorrente trovi anche l’amore? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Chi è George Ciupilan? Dove seguirlo su Instagram

Coloro che volessero rimanere in contatto con George Ciupilan, possono seguire con semplicità il concorrente de Il Collegio 4 tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Attualmente il ragazzo ha il profilo privato, ed è dunque necessario inviargli una richiesta per poter accedere ai suoi contenuti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare