Chi è Giovanni Cuocci: il corteggiatore di Mara Fasone a Uomini e donne

NEWS

Chi è Giovanni Cuocci? Ecco il corteggiatore che ha colpito molto Mara Fasone

Debora Parigi | 11 Ottobre 2018

Uomini e donne

Chi è Giovanni Cuocci? Conosciamo meglio il corteggiatore di Uomini e donne che è riuscito subito a colpire la tronista […]

Chi è Giovanni Cuocci? Conosciamo meglio il corteggiatore di Uomini e donne che è riuscito subito a colpire la tronista Mara Fasone.

Il Trono Classico di Uomini e donne è inziato da un po’, anche tra litigi e polemiche, specialmente tra le troniste donne. E parlando proprio di loro, sicuramente Mara Fasone è una ragazza che si può o amare o odiare, ma tra il pubblico non sta riscuotendo molta simpatia a causa dei suoi atteggiamenti nei confronti dei corteggiatori. Tra questi però ce n’è uno che è riuscito a colpirla molto sin dalla prima esterna: Giovanni. Ma chi è Giovanni Cuocci? Il farmacista trentenne sembra essere riuscito a scalfire piano piano la corazza della tronista e potrebbe essere vicino al suo cuore.

Grazie ad un’intervista rilasciata dal ragazzo al magazine del programma di Maria De Filippi, possiamo venire a conoscenza di qualche informazione in più che lo riguarda. Oltre al lavoro e alla famiglia, Giovanni ha parlato dei suoi interessi e soprattutto di ciò che cerca nell’amore.

Chi è Giovanni Cuocci? – La famiglia, il lavoro e le passioni

Giovanni Cuocci ha 30 anni ed è originario di San Ferdinando in Puglia. Nella vita fa il famacista che considera una vera passione più che una professione. Di quello che fa, infatti, gli piace l’idea di poter aiutare gli altri. Questo lo fa stare bene. Quando può, aiuta anche la famiglia che produce frutta e vino. Ha una sorella, alla quale è molto legato, che fa la personal trainer e che lo tiene costantemente in forma da quando ha smesso di giocare a calcio. Giovanni, infatti, ha giocato a lungo in serie D, ma poi ha smesso perché ha capito che non era la sua strada e non gli piaceva più l’ambiete. Gli manca ovviamente lo spogliatoio e il legame che si crea tra compagni di squadra, ma dopo 13 anni ha sentito l’esigenza di fare altro nella vita.

Giovanni Cuocci e l’amore tra passato e futuro

Nella sua vita ha avuto una sola relazione importante che è durata cinque anni ed è fnita nel 2015. Per lui è stato molto difficile mettere la parola fine a quella storia, ma l’ha trovato necessario quando non riusciva più a condividere con la compagna anche le più piccole cose. Oggi, quindi, Giovanni cerca un rapporto in cui ci siano sincerità, fiducia e rispetto. Come la tronista Mara, anche lui è molto selettivo e non si lascia andare con qualunque ragazza. Secondo i suoi amici ha degli standard molto alti, ma lui dice che cerca semplicemente la donna giusta. Un altro elemento importante per lui in una compagna è la capacità di chiedere scusa e fare un passo indietro se necessario, questo proprio perché sono cose che nel suo passato sono venute a mancare.