Stefano Gabbana e Luca Santonastaso Novella 2000 n. 42
(c) Novella 2000 n. 42 - 11 Ottobre 2018

Luca Santonastaso: effusioni in barca con Stefano Gabbana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Luca Santonastaso mostra il fisico in barca con il fidanzato Stefano Gabbana. La coppia si rilassa dopo intense settimane di lavoro con una vacanza a Portofino.

Stefano Gabbana ha scelto Portofino, sulla costiera ligure, per trascorrere qualche giorno di relax in barca. Le ultime settimane, per lo stilista del noto marchio che porta il suo nome e quello dell’ex fidanzato Domenico Dolce, sono state piuttosto intense. Le lunghe giornate dedicate alla moda e alle sfilate devono averlo decisamente provato. E dopo aver passato parecchio tempo in mezzo alle modelle e alla nuova collezione, si è concesso di ricaricare le batterie con la sua nuova metà. Parliamo di Luca Santonastaso, l’ex parrucchiere campano che è entrato nella vita di Gabbana ormai più di un anno fa.

I due si sono conosciuti durante una vacanza a Formentera, quando si dice che Santonastaso avrebbe preso il coraggio a quattro mani salendo sullo yacht dello stilista. Il resto è ormai storia. La coppia si è lentamente conosciuta, scoprendo di avere parecchie passioni in comune a partire dall’estetica. Luca Santonastaso è un istruttore di fitness, e non potremmo pensare il contrario guardando le foto appena pubblicate sull’ultimo numero di Novella 2000.

Il giovane sportivo e lo stilista passeggiano sul ponte della loro barca mostrando ai paparazzi il loro fisico curato e scultoreo. Entrambi trascorrono infatti parecchio tempo allenandosi, e da quando Luca è entrato nella vita di Stefano si può dire che Gabbana abbia risparmiato sul personal trainer!

Sui social non è insolito vederli assieme in palestra, dove mantengono tonico il corpo che poi sfoggiano senza timore in occasioni come questa. Tra un bagno e l’altro si detergono dal sale del Mar Ligure, ma è tra le onde del mare che scatta il bacio furtivo e appassionato.

Stefano Gabbana ha avuto per anni una relazione stabile con il proprio socio Domenico Dolce, ma il loro legame si è ormai trasformato soltanto in un rapporto professionale. Pochi mesi fa, sappiamo che Luca Santonastaso ha anche conosciuto Domenico, suggellando così in modo definitivo la serietà della sua storia con Stefano.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare