Giulia D'Urso: chi è la corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne

Chi è Giulia D’Urso corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne

Chi è Giulia D’Urso la corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne: età, biografia, lavoro, vita privata, famiglia, Instagram e tutte le news.

Chi è Giulia D’Urso biografia

Giulia D’Urso, corteggiatrice a Uomini e donne di Giulio Raselli, è nata il 4 ottobre 1995, ha quindi 24 anni. Originaria del Salento, oggi vive a Milano e il suo nome completo è Giulia Francesca D’Urso.

Dopo aver frequentato il liceo in Puglia, Giulia ha lasciato la sua famiglia, a cui è legatissima (infatti ha un tatuaggio sul polso con la scritta “Family”), per andare a vivere a Milano. Qui ha fatto molti lavori umili per mantenersi e oggi lavora come fotomodella ed è anche Pr in una discoteca nel capoluogo lombardo. Sin da piccola ha la passione per la moda e ha un vero debole per i rossetti. Inoltre è un’amante dei viaggi.

Così si definisce in un’intervista al magazine di Uomini e donne:

Mi definirei una persona energica, solare, positiva e testarda. Quando entro in confidenza con chi ho davanti divento persino logorroica. Al contrario, se davanti a me ho una persona che cerca di intimidirmi, mi chiudo a riccio e mi irrigidisco. Mi piace coltivare le amicizie, stare in compagnia, ma amo anche ritagliarmi dei momenti per me stessa. Tra i punti fermi della mia vita c’è sicuramente la mia famiglia: la cosa a cui tengo di più.

Giulia D’Urso vita privata

Non abbiamo tantissime informazioni sulla vita privata e sentimentale di Giulia D’Urso. La ragazza ha raccontato che da piccola ha avuto relazioni normali, ma dopo il suo traferimento a Milano si sono susseguiti tanti rapporti che non hanno saputo renderla felice fino in fondo.

In passato ha sofferto molto per amore, poiché quando si innamora abbassa le difese. Quindi definisce il suo passato amoroso disastroso. Ma comunque non perde la speranza e la sua forza di volontà la spinge a mettersi sempre in gioco. Si definisce una persona molto decisa.

Giulia D’Urso a Uomini e donne

Giulia D’Urso è arrivata a Uomini e donne nella stagione 2019/2020 e ha deciso di partecipare perché ha pensato che potesse essere una bella opportunità per mettersi alla prova.

Prima di oggi non mi ero mai sentita pronta per affrontare un’esperienza simile, essendo una persona timida e a tratti insicura. Mi spaventava il contesto e il contatto diretto con il pubblico. Poi ho pensato che valesse la pena provare un’esperienza diversa. Non mi aspettavo di lasciarmi travolgere in maniera così repentina e vera da una persona conosciuta solo per poche ore. Oggi non posso che dire di essere contenta di aver rischiato.

Interessata sia a Giulio Raselli che ad Alessandro Zarino, dopo la prima esterna fatta, cioè quella con Giulio, ha subito capito di essere interessata a lui. Tra loro, infatti, si è creata subito una bella sintonia, qualcosa di veramente forte. E anche la stessa Giulia lo ha raccontato al magazine di Uomini e donne.

Non credo esistano parole giuste per spiegare qualcosa che è successo e basta. All’inizio ero agitatissima all’idea di uscire in esterna, proprio per via del mio timore legato al contesto. Eppure quando ho visto Giulio, siamo stati qualche minuto insieme e mi è bastato poco per sciogliermi. Lui ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, dimostrando di avere quasi un senso di protezione nei miei riguardi, pur conoscendomi da poco. Quando ci sono uscita credevo di trovarmi davanti una persona che avrebbe provato a mettermi in difficoltà ed ero curiosa di capire se questo per me sarebbe stato un freno. Invece davanti a me ho visto un Giulio dolce, non sulla difensiva, diverso rispetto a come si è mostrato con le altre ragazze. È stato tutto meglio di come me lo aspettassi e questo mi ha permesso di lasciarmi andare.

Dall’esperieza di Uomini e donne Giulia D’Urso vorrebbe poter uscire sicura di aver trovato una persona sincera che le porti rispetto e sia capace di far uscire la vera lei. ll desiderio più grande che ha è quello di poter trovare in Giulio Raselli un uomo con cui intraprendere un rapporto serio e sincero.

Giulia D’Urso è riuscito ad arrivare alla fine del percorso di Giulio Raselli insieme alla rivale Giovanna Abate. E dopo molti mesi è arrivato il momento della scelta, prevista per lunedì 20 gennaio alle 14, 45, in diretta su Canale 5.

Giulia D’Urso sui social

Come seguire Giulia D’Urso sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram che vanta un grandissimo numero di follower, cioè oltre 51 mila. La ragazza, infatti, si sta facendo un nome lavorando nel mondo della moda e quindi è anche considerata influencer. Tra i suoi seguaci c’è anche proprio Giulio Raselli e questo è avvenuto prima della partecipazione a Uomini e donne da parte di lui come tronista.

Comunque Giulia posta molte sue foto in veste di modella, ma ci sono anche scatti di vita quotidiana. La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la sua bocca, con labbra molto carnose. Ed infatti mostra sempre rossetti diversi che lei adora.

Dalle storie di Giulia D’Urso si può conoscere invece il lato più sentimentale, fatto spesso di contenuti che riguardano il rapporto con la famiglia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.