Giulia Quattrociocche tronista chi è, Uomini e donne biografia, età, social

Chi è Giulia Quattrociocche tronista Uomini e donne: biografia, età, Instagram

Chi è la nuova tronista di Uomini e donne Giulia Quattrociocche: età, Instagram, biografia, lavoro e vita privata.

Chi è Giulia Quattrociocche tronista di Uomini e donne

La stagione 2019/2020 di Uomini e donne vede come prima tronista Giulia Quattrociocche, una ragazza sconosciuta presentata proprio attraverso il provino che ha fatto a luglio e rilasciato su Witty TV.

Dopo varie polemiche e scandali, ecco quindi arrivare un nome totalmente sconosciuto al pubblico di Maria De Filippi e alla TV in generale. Giulia Quattrociocche, infatti, è una semplice ragazza di Roma che sta concludendo gli studi e che fa lavoretti per aiutare in casa. Non ha grilli per la testa, vuole semplicemente un lavoro semplice per poter stare tranquilla e avere una famiglia.

Ma conosciamo meglio la tronista di Uomini e donne grazie alle dichiarazioni che ha rilasciato durante il provino.

Giulia Quattrociocche biografia lavoro e studio

La tronista di Uomini e donne Giulia Quattrociocche è nata a Roma nel 1992 (non conosciamo la data precisa), ha 27 anni ed è alta circa 1.65 m. Per la precisione abita a Cinecittà Est.

Attualmente studia Scienze Politiche all’università di Roma Tor Vergata e vorrebbe prendere la laura specialistica sempre in Scienze Politiche. Per il momento fa solo lavori saltuari per potersi mantenere ed infatti questa estate ha dato una mano ad un amico che ha un bar.

Per il futuro vorrebbe trovare un lavoro semplice, anche umile, che le permetta di stare tranquilla, di far stare tranquilla sua madre e di avere una famiglia. Non ha grilli per la testa. Vorrebbe comunque restare nell’ambito dei suoi studi, magari facendo un’esperienza all’estero che reputa molto importante.

A proposito di questo, in passato ha rinunciato ad un’opportunità di un’esperienza in Cina che poteva essere molto interessante per lei. Non l’ha fatta per non lasciare sola sua madre in un momento molto delicato.

La famiglia di Giulia Quattrociocche

Come si nota dalle sue parole durante il provino, Giulia Quattrociocche, nonostante la sua indipendenza, è molto legata alla madre e sente sempre il bisogno di proteggerla. Con lei ha davvero un rapporto speciale e vive gran parte della sua vita proprio per rendere felice e tranquilla la mamma.

Ha detto che molto spesso vanno in vacanza insieme. Proprio questa estate, infatti, è andata una settimana in Sardegna con la sua migliore amica e il fidanzato di lei, portando con sé anche la mamma.

Per quanto riguarda il padre, Giulia Quattrociocche ha preferito non parlarne. Ha detto che gli vuole molto bene, che farebbe di tutto per lui, ma non è una figura presente e non hanno un bellissimo rapporto. Forse il momento difficile passato dalla madre è dovuto anche alla mancanza dell’uomo.

Giulia Quattrociocche vita privata

Essendo sconosciuta al pubblico, non sappiamo molto della vita privata e sentimentale di Giulia Quattrociocche. Non risultano fidanzati famosi e la tronista di Uomini e donne ha dichiarato che non è mai stata fortunata in amore. Non ha mai trovato, infatti, una persona realmente seria con cui costruire un futuro solido.

Giulia non crede al matrimonio, trovandolo un’istituzione sopravvalutata, ma crede molto nella famiglia, ha una concezione importante di essa. La reputa qualcosa da proteggere e quindi vorrebbe davvero averne una tutta sua con la persona giusta al suo fianco.

In amore Giulia Quattrociocche si reputa una ragazza impegnativa, dice di non aver mai tradito, ma molto probabilmente è stata tradita. In ogni caso crede che non perdonerebbe mai un tradimento poiché continuerebbe a pensarci sempre. Quando si innamora, comunque, è molto premurosa, dedica molte attenzioni al suo uomo. Non sopporta l’uomo narcisista. Ci ha avuto a che fare e non fa proprio al caso suo.

A Uomini e donne, quindi, Giulia Quattrociocche spera di trovare l’uomo giusto con cui davvero poter costruire un futuro insieme. E in generale si aspetta di fare una nuova esperienza personale che possa darle tanto.

Giulia Quattrociocche sui social

Come seguire Giulia Quatrociocche sui social? Ovviamente il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram. Al momento, però, è disattivato, come prevedere il regolamente di Uomini e donne.

Quindi attualmente possiamo seguire le sue vicende solo attraverso i canali del programma di Maria De Filippi.

Giulia ha comunque dichiarato che fino a poco tempo fa lei non aveva i social network, perché non interessata. Le sue amiche poi le hanno fatto un profilo che però non contiene post, foto, lei non lo usa, non le interessa. Anzi, delle volte li trova proprio stupidi. Non le piacciono perché trova come se la gente debba dire le cose per forza, mentre secondo lei il silenzio è qualcosa di essenziale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.