Successivo >
Chi è Giusy Scalia di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Giusy Scalia di Bake Off 2019? Età, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 13 Settembre 2019

Quello che c’è da sapere su Giusy Scalia, concorrente di Bake Off 2019, dall’età, alla vita privata, a dove seguirla […]

Quello che c’è da sapere su Giusy Scalia, concorrente di Bake Off 2019, dall’età, alla vita privata, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Giusy Scalia? Età e vita privata della pasticciera di Bake Off 2019

Giusy Scalia viene da Catania, e la sua età è di 32 anni. Della sua vita privata sappiamo che l’aspirante pasticciera dopo aver terminato gli studi ha iniziato subito a lavorare in un call center dell’Enel. La concorrente di Bake Off 2019 lo scorso anno, inoltre, si è sposata, e con i soldi del matrimonio, oltre a fare un bellissimo viaggio di nozze, ha comprato un terreno sull’Etna dove il week end va a zappare.

E ancora, della vita privata di Giusy Scalia sappiamo che è una grande appassionata di televisione, e che nel tempo libero va a ballare salsa. Si definisce una ragazza molto loquace, ribelle e vulcanica, svelando di essersi calmata solo recentemente.

Altra grande passione di Giusy, naturalmente, sono i dolci, ed è per questo che ha deciso di partecipare a Bake Off 2019, diventando una delle protagoniste della nuova edizione del programma.

Giusy Scalia a Bake Off 2019

Nonostante abbia sempre avuto una passione per i dolci, è soltanto da poco che Giusy Scalia ha iniziato a sognare di essere una pasticciera. Così, per realizzare il suo desiderio ha deciso di partecipare a Bake Off 2019, venendo selezionata come una delle concorrenti delle nuova edizione. Ecco cosa afferma nel suo video di presentazione:

“Credo di aver sempre avuto la passione per i dolci. Ma in realtà è da circa un anno e mezzo che mi sono appassionata. Amo da morire i cupcake e le torte americane. Partecipo a Bake Off, anche se faccio dolci da poco tempo, per dimostrare che so fare dei dolcetti carini”

Riuscirà Giusy a dare prova del suo talento e a convincere il pubblico da casa e i giudici di Bake Off 2019?

Chi è Giusy Scalia? Dove seguire la concorrente di Bake Off 2019 su Instagram

Tutti coloro che avessero voglia di rimanere in contatto con Giusy Scalia possono seguire con semplicità l’aspirante pasticciera di Bake Off 2019 tramite la sua pagina ufficiale Instagram. La concorrente del programma ama condividere on i followers le sue creazioni più belle, e non mancheranno, ovviamente, i momenti più salienti del suo percorso televisivo.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Giusy Scalia, augurandole di arrivare il più lontano possibile, e che Bake Off 2019 sia per lei un trampolino di lancio. Riuscirà a superare anche le difficoltà della terza puntata?