Ivan Gonzalez: chi è, età, Temptation Island, Valeria Marini e Paola Caruso

Chi è Ivan Gonzalez? Tutto sul tronista di Uomini e donne

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chi è Ivan Gonzalez il tronista di Uomini e donne: età, Instagram, le ex famose, l’esperienza a Temptation Island con Valerina Marini.

Ivan Gonzalez biografia e vita passata

Ivan Gonzalez ha 26 anni ed è nato in Spagna, per la precisione a Siviglia, dove è anche molto famoso. Come ha riferito in varie interviste, la sua infanzia è stata molto difficile, è infatti rimasto orfano della madre ed è quindi cresciuto con i nonni materni. Ha conosciuto il padre quando già aveva 18 anni. Si è aperto un po’ di più parlando del suo passato durante le esterne di Uomini e donne.

Dal punto di vista lavorativo, ha iniziato già all’età di 16 anni in modo da non essere un peso per la famiglia dal punto di vista economico. Poco più tardi è approdato nel mondo dello spettacolo diventando anche modello.

Ivan Gonzalez nella TV spagnola

La prima esperienza in televisione di Ivan Gonzalez è legata a Uomini e donne. Ma non stiamo parlando del programma di Maria De Filippi, ma della sua versione spagnola, cioè Mujeres y Hombres. Nel ruolo di tronista, però, non è riuscito a trovare l’amore. Tra l’altro all’interno del programma sembra essere stato anche al centro di uno scandalo secondo cui lui si sarebbe messo d’accordo con una delle sue corteggiatrici.

Subito dopo l’esperienza come tronista, ha partecipato all’Isola dei famosi spagnola, cioè Supervivientes. Ed è proprio in questa occasione che ha un flirt con una ragazza nota al pubblico italiano.

Ivan Gonzalez e il flirt con Paola Caruso

Nel reality spagnolo Ivan Gonzalez ha conosciuto Paola Caruso e con lei ha avuto un breve flirt, quindi niente di serio. Ma dopo il suo arrivo nella TV italiana, Paola Caruso si è più volte scagliata contro di lui. Secondo l’ex bonas di Avanti un altro, Ivan l’avrebbe presa in giro. Infatti la showgirl ha più volte messo in guardia le corteggiatrici del ragazzo mentre lui si trovava nel programma di Maria De Filippi.

A parte questo, non risultano poi altre relazioni di rilievo o comunque famose nella vita di Ivan.

Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip

Alla fine dell’estate del 2018 Ivan Gonzalez ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip in veste di tentatore. E nel reality il giovane spagnolo è riuscito a suscitare l’interesse di Valeria Marini che si è lasciata stregare.

Nei giorni di permanenza nel villaggio i due hanno legato molto e c’è stato anche un bacio a stampo. Infatti, il comportamento di Valeria Marini con Ivan l’ha portata a rompere la relazione col fidanzato Patrick. Lei ha sempre detto che ha voluto agire in quel modo per cercare di sbloccare il compagno. E negli studi di Uomini e donne sia lei che Ivan hanno detto che non c’è mai stato nulla tra loro e che hanno semplicemente instaurato una bella amicizia.

Ivan Gonzalez tronista a Uomini e donne

A novembre del 2018, dopo l’addio di Mara Fasone, Maria De Filippi ha annunciato a Uomini e donne due nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez i quali hanno promesso di scegliere entro febbraio.

Nella sua permanenza sul trono Ivan si è subito legato a Sonia Pattarino, mentre ci sono state anche altre frequentazioni. Anche con Jennifer sembrava esserci una bella sintonia, ma poi non è andata. Ivan è invece stato colpito da Natalia Paragoni per una grande attrazione fisica.

Non sono mancati i momenti di tensione ed infatti adesso Ivan è arrivato ai due giorni in villa e successivamente alla scelta con Sonia e Natalia. La prima è molto arrabbiata con lui per essersi sentita messa da parte. La secondo è titubante perché si è mostrata interessata al nuovo tronista Andrea Zelletta.

Ivan Gonzalez sui social

Ivan Gonzalez è molto attivo sui social e per via del suo lavoro di modello la redazione di Uomini e donne gli ha permesso di lasciare aperto il suo profilo Instagram che vanta oltre 56 mila follower.

Come detto, ricopre il ruolo di modello, ma anche di influencer. Ha anche un po’ la fama di latin lover. Posta molto foto decisamente sexy e si può notare che riceve apprezzamenti non solo dai normali fan, ma anche da donne famose.

Nessun Articolo da visualizzare