Chi è Ivana Icardi

Chi è Ivana Icardi? Biografia, vita privata e Instagram della sorella di Mauro Icardi

Chi è Ivana Icardi? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla sorella di Mauro Icardi, dalla biografia, alla vita privata a dove seguirla su Instagram.

Senza dubbio uno dei campioni calcistici più famosi al mondo è Mauro Icardi. L’argentino è l’attuale attaccante e capitano dell’Inter, e ad oggi è uno dei giocatori più conosciuti e famosi di sempre. Tuttavia della sua vita privata e personale non si conosce molto. Negli ultimi mesi, però, ad attirare l’attenzione delle luci della ribalta è stata sua sorella, Ivana Icardi, protagonista del gossip argentino. Ma chi è Ivana Icardi? Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza, dalla biografia, alla sua vita privata, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Ivana Icardi? Biografia della sorella di Mauro Icardi

Ivana nasce nel 1996, come ci dice la sua biografia, in Argentina. Come sappiamo la giovane è la sorella minore di Mauro Icardi, con cui ha ben tre anni di differenza. Se il fratello è diventato una promessa del calcio, la ragazza ha scelto di seguire un’altra strada: quella del mondo dello spettacolo. Oltreoceano, in particolare nel suo paese, è una vera e propria star della televisione, nonostante in Italia non sia particolarmente conosciuta.

Nel 2016 Ivana ha partecipato come concorrente al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello, dove il pubblico ha avuto modo di apprezzarla ancora di più. La sua partecipazione, infatti, non è passata inosservata, specie in vista dei Mondiali di Calcio 2017, ai quali Mauro ha preso parte giocando nella Nazionale Argentina.

Attualmente la Icardi vive con sua madre, il patrigno e i due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria.

Ivana Icardi: vita privata

Della vita privata della Icardi, sappiamo che proprio all’interno della casa del Gran Hermano, Ivana ha conosciuto il calciatore Luis Fabian Galesio, e nonostante numerose liti iniziali, tra i due è scattata la scintilla. Finito il reality i due si sono avvicinati sempre di più, e l’amicizia si è trasformata in un sentimento più profondo. Attualmente la coppia è ancora fidanzata, e la Icardi si mostra sui social col suo compagno felice ed innamorata.

Anche con suo fratello Mauro la ragazza ha sempre avuto un ottimo rapporto, e i due sono molto legati. Tuttavia, negli ultimi mesi è accaduto qualcosa che ha allontanato la giovane dal campione.

Chi è Ivana Icardi? Il rapporto con Mauro Icardi e l’accusa verso Wanda Nara

Sembrerebbe che negli ultimi mesi tra Ivana e Mauro ci siano diverse tensioni, e pare, almeno della parole della showgirl, che la colpa sia di Wanda Nara, moglie del calciatore. Sempre secondo l’argentina, la donna avrebbe cercato di impedire la sua partecipazione al reality, non vedendo di buon occhio la sua presenza, pensando che potesse causare problemi alla carriera di suo marito. Domenica 18 novembre, Ivana ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live ha svelato di non vedere molto suo fratello ultimamente, e di non riuscire a parlare con lui. Queste le sue parole:

“Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate. Non ci sono state ripercussioni su mio fratello per la mia partecipazione al GF argentino. Lei mi ha bloccato su Instagram, io non ho fatto nulla e le parole usate in pubblico erano le stesse che diceva a me. Diceva che chiedevo soldi a mio fratello per rifarmi il seno. Sono bugie. Quelle stesse parole che ha detto a me le ha dette ai giornalisti e abbiamo litigato per questo. Non mi posso prendere una colpa di aver fatto chissà cosa, cosa cambiava a lei se io sono andata al Grande Fratello. Non conosco neanche sua figlia più piccola, mia nipote”

Infine, è arrivato l’appello a Mauro e Wanda:

“Voglio dire a mio fratello che è una delle cose più importanti per me, voglio fare la pace e voglio stare bene con tutti e siete importanti tutti voi, non so se riescono a capirlo. Non mi interessa se sono famosi e hanno i soldi. Io vi voglio bene, anche alle mie nipotine, anche se non le vedo tanto e mi piacerebbe tantissimo ritornare in pace”

Nelle settimane successive, Ivana Icardi ha continuato a cercare di contattare suo fratello, senza però risultato. Nell’aprile 2019, la ragazza diventa una concorrente ufficiale del Grande Fratello 16, dove spera di poter farsi notare da Mauro

Ivana Icardi al Grande Fratello 16

Dopo i numerosi appelli lanciati a suo fratello, Ivana Icardi ha deciso nuovamente di mettersi alla prova, diventando una concorrente ufficiale del Grande Fratello 16. Nel suo video di presentazione la giovane afferma:

“Le mie radici sono italiane. Amo da morire questo paese. Mi piace mangiare soprattutto. Sono la sorella di Mauro Icardi, grande calciatore dell’Inter. Purtroppo il rapporto con mio fratello si è rovinato da quando c’è una persona nella sua vita. A me sua moglie non convince. Penso che se lui non fosse un calciatore lei non starebbe mai con lui. Sono arrabbiata e delusa. Per me il Grande Fratello non è una novità, perché ho già partecipato all’edizione argentina. Sono emozionatissima perché sto per entrare nella casa italiana”

Riuscirà Ivana a chiare le cose con Mauro Icardi? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Chi è Ivana Icardi – Dove seguirla su Instagram

Ivana cura molto anche i suoi social, ed è possibile seguirla tramite la sua pagina Instagram, dove mostra la sua vita e la sua quotidianità.

Non ci resta che attendere l’inizio del Grande Fratello 16 e fare un grande in bocca al lupo a Ivana Icardi.

Per lei in arrivo una diffida da parte di Wanda Nara, nella quarta puntata invece un confronto con il fidanzato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.