Chi è Cristian Imparato del Grande Fratello 16? Età, Io Canto e Instagram

Chi è Cristian Imparato del Grande Fratello 16? Età, Io Canto e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, dall’età, alla carriera, a Io Canto, a dove seguirlo su Instagram

Tra poche ore parte finalmente su Canale 5 il Grande Fratello 16. Tutto è pronto per il debutto della prima puntata, e a breve i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia varcheranno finalmente la tanto ambita porta rossa. Come sappiamo a condurre il reality ci sarà nuovamente Barbara d’Urso, dopo lo straordinario successo dello scorso anno. Ad affiancare l’amata presentatrice ci saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, in veste di opinionisti ufficiali. Anche quest’anno a partecipare al programma ci saranno volti totalmente estranei al mondo dello spettacolo. A questi si aggiungeranno volti già conosciuti, ma non definibili Vip. Tra essi ci sarà anche Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto e cantante. Ma chi è Cristian Imparato? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla sua vita, all’età, alla carriera, alla partecipazione al talent, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Cristian Imparato? Vita e età

Cristian Imparato nasce a Palermo il 24 febbraio 1996. L’età del ragazzo è dunque di 23 anni, ed è alto 172 cm. Della sua vita non si sa molto. Il cantante qualche anno fa ha svelato di essere finito in ospedale per via di abuso di farmaci, a seguito della fine di un amore per lui importante. Dopo aver superato questo terribile momento, nonostante la sua giovane età, Cristian si è nuovamente fidanzato, e solo qualche mese fa ha ammesso di aver ritrovato la felicità. Tuttavia ha preferito non svelare l’identità della sua fidanzata, per mantenere la privacy.

Dopo essere sparito per qualche tempo dalle scene dello spettacolo, Cristian Imparato è tornato alla ribalta, scatenando, però, diverse polemiche sul suo aspetto fisico. In molti hanno infatti accusato il ragazzo di essersi sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia plastica, che sono sempre stati smentiti dal diretto interessato. Tante persone hanno notato il cambiamento fisico del cantante, che tuttavia ha ribadito di essere solamente cresciuto e di aver cambiato lineamenti. Inoltre Imparato ha aggiunto di essere favorevole alla chirurgia plastica, e di non avere problemi ad ammetterlo in caso la cosa fosse vera.

Cristian Imparato: l’esperienza a Io Canto e la carriera

La carriera di Cristian Imparato inizia nel 2010, quando il ragazzo decide, a soli 14 anni, di partecipare alla prima edizione di Io Canto, talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Da quel momento la vita del giovane cambia radicalmente. Cristian riesce a conquistare il cuore del pubblico, vincendo il programma. Imparato diventa una giovane promessa della musica italiana, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Il successo, però, è devastante per il cantante. La sua giovane età, infatti, gli impedisce di viversi gli anni più belli dell’adolescenza. Imparato, così, decide di mettere in pausa la sua carriera, e di sparire per un po’ dalle scene musicali.

Quando torna a lavorare, però, Cristian sta ormai per raggiungere la maggiore età, e la pubertà gli ha fatto cambiare la voce per la quale era diventato famoso. Tuttavia il successo non manca, e a 17 anni la carriera del cantante prende una svolta quando pubblica il suo primo album di inediti. Attualmente Cristian Imparato ha anche un canale YouTube, e il suo sogno è quello di partecipare al Festival di Sanremo.

Ad aprile 2019, il ragazzo realizza un altro sogno: quello di partecipare al Grande Fratello 16!

Cristian Imparato al Grande Fratello 16

Dopo un periodo di tempo lontano dalle scene, Cristian Imparato ha deciso di provare una nuova esperienza. Il ragazzo ha deciso di partecipare al Grande Fratello 16, in partenza lunedì 8 aprile, per mettersi nuovamente alla prova, e tanta è l’attesa di scoprire come il cantante si relazionerà all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel suo video di presentazione, Cristian dice:

“Il canto è la passione che ho da quando ho 5 anni. Iniziavo a cantare coi telecomandi in mano, urlando fuori dal balcone, a squarciagola. Poi è arrivato Io Canto, che è stato il mio grandissimo trampolino di lancio. Avevo 14 anni. Le emozioni erano talmente forti, e non sapevo gestirle. Non ho mai pensato di fare un programma del genere e avere tutto questo seguito. Sono una persona molto insicura, ma allo stesso tempo maschero questa mia insicurezza col mio carattere. Ho un caratterino un po’ spigoloso. Se vengo stuzzicato parte la vipera. Sicuramente l’immagine dell’angioletto di Io Canto morirà, andrà nel dimenticatoio. Ci sono state molte polemiche sul mio aspetto fisico, soprattutto sulle labbra. Mi hanno detto che sono rifatto. Io non sono rifatto. Grande Fratello se mi svegliate con la musica e le bombe io mi sveglio agitato e poi succede la guerra in casa”

Cosa accadrà dunque all’interno dell’abitazione di Cinecittà? Cristian conquisterà nuovamente il cuore del pubblico?

Chi è Cristian Imparato? Dove seguire il concorrente del Grande Fratello 16 su Instagram

I fan di Cristian Imparato possono seguire il cantante tramite il suo profilo ufficiale Instagram, apprezzato già da migliaia di followers. Il concorrente del Grande Fratello 16 aggiorna i suoi seguaci con scatti della sua vita privata e della sua carriera.

Non ci resta che attendere la prima puntata del Grande Fratello 16 per scoprire cosa accadrà, e nel frattempo fare un grande in bocca al lupo a Cristian Imparato.

Oltre ad aver rivelato, nel corso di queste settimane di essere ricorso alla chirurgia estetica, ha anche fatto coming out, svelando la sua omosessualità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.