Chi è Jessica Mazzoli? Da X Factor alla figlia con Morgan: età e Instagram

Chi è Jessica Mazzoli? Da X Factor alla figlia con Morgan: età e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Jessica Mazzoli, dall’età, all’esperienza a X Factor, alla figlia con Morgan, a dove seguirla su Instagram

Manca ormai sempre meno all’inizio del Grande Fratello 16. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia arriverà con la prima puntata lunedì 8 aprile, come sempre su Canale 5. Tutto è pronto per il grande debutto, e tanta è l’attesa per l’arrivo del programma, che senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico. A condurre la trasmissione anche quest’anno ci sarà Barbara d’Urso, tornata al timone del reality dopo il successo della passata edizione. Al suo fianco, nelle vesti di opinionisti, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Come sappiamo, oltre a volti completamente estranei al mondo dello spettacolo, in casa entreranno anche personaggi già conosciuti, ma non definibili Vip. Tra essi ci sarà anche Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor e ex compagna di Morgan, dal quale ha avuto una figlia. Ma chi è Jessica Mazzoli? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, dall’età, alla vita, alla partecipazione al talent, al rapporto con Morgan, a dove seguirla su Instagram.

Chi è Jessica Mazzoli? Vita, età e partecipazione a X Factor

Jessica Mazzoli nasce nel 1991 a Olbia, in Sardegna. L’età della ragazza, dunque, è di 28 anni. Della sua vita sappiamo che fin da piccola, la giovane si è avvicinata al mondo della musica, volendo fare della sua passione un lavoro. Così, a soli 21 anni, Jessica ha deciso di mettersi alla prova con un’esperienza che senza dubbio le ha cambiato la vita: X Factor. Giunta ai provini, la Mazzoli ha conquistato fin dal primo momento il cuore del pubblico e dei giudici, che hanno così deciso di portarla fino alla fase dei Live.

Qui la cantante ha dato il meglio di sé, non riuscendo, però, a vincere il talent, pur classificandosi al quinto posto. Da quel momento Jessica Mazzoli ottiene una discreta popolarità, pubblicando anche il suo primo EP. Poche settimane dopo la fine del programma, la ragazza annuncia di essersi legata sentimentalmente a Morgan, all’epoca giudice proprio di X Factor.

Jessica Mazzoli: la storia con Morgan e la nascita di sua figlia

La storia tra Jessica Mazzoli e Morgan nasce proprio durante il percorso della cantante ad X Factor. Tuttavia, la relazione viene resa pubblica solo dopo la fine del talent, per evitare una serie di polemiche e scandali. Nonostante una distanza d’età di quasi 20 anni, i due sembrano essere inizialmente sereni e felici, fino a quando Jessica annuncia di essere incinta della figlia di Morgan, Lara. Tuttavia dopo soli tre mesi dalla nascita della bambina, la relazione tra i due precipita improvvisamente, e così la Mazzoli si ritrova da sola con sua figlia, venendo abbandonata, a sua detta, dal cantante.

Pochi mesi fa, ospite a Domenica Live, Jessica ha fatto un lungo sfogo contro Morgan. Stando a quando riportato, infatti, l’artista avrebbe visto la sua bambina soltanto due volte in sei anni. Per di più la ragazza ha anche ammesso che Marco non avrebbe neanche mai contribuito economicamente alle spese di mantenimento della figlia. Sembrerebbe che Morgan non sia neanche interessato ad avere un rapporto con Lara, e che non voglia essere distrutto pubblicamente.

Tuttavia solo pochi giorni fa il cantante ha parlato per la prima volta a Live Non è la d’Urso, incolpando Jessica Mazzoli di averlo incastrato e di avergli chiesto solo soldi. Marco ha inoltre aggiunto di aver provato, nel corso degli anni, ad incontrare sua figlia, ma di non esserci riuscito proprio per colpa della giovane.

Ad aprile 2019 Jessica diventa una concorrente ufficiale del Grande Fratello 16, e ci si aspetta, naturalmente, che possa finalmente un confronto con Morgan, per chiarire le cose e mettere da parte i rancori per il bene della loro figlia.

Jessica Mazzoli al Grande Fratello 16

Dopo essere sparita per lungo tempo dalla scene dello spettacolo, adesso Jessica Mazzoli è pronta a rimettersi in gioco, decidendo di partecipare al Grande Fratello 16. La cantante è diventata una dei concorrenti ufficiali del reality più spiato d’Italia, e senza dubbio non mancheranno le emozioni. Riuscirà la ragazza ad avere finalmente un confronto con Morgan? Ma soprattutto, Marco accetterà di incontrare sua figlia dopo 6 anni dalla sua nascita? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane.

Chi è Jessica Mazzoli? Dove seguirla su Instagram

I fan di Jessica Mazzoli possono seguire la cantante tramite il suo profilo ufficiale Instagram, che conta già diverse migliaia di followers. Giorno dopo giorno, la cantante aggiorna i suoi seguaci con scatti della sua vita, della sua carriera e anche in compagnia di sua figlia.

Non ci resta che attendere, a questo punto, la prima puntata del Grande Fratello 16, e fare un enorme in bocca al lupo a Jessica Mazzoli.

Dopo essere stata colpita da un malore e operata d’urgenza per peritonite, siamo in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro. Attualmente Jessica non è ancora rientrata all’interno della casa del Grande Fratello 16, ma ci aspettiamo che a breve vengano dati aggiornamenti in merito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.