Chi è Krzysztof Piatek? Età, fidanzata e Instagram del bomber del Milan

NEWS

Chi è Krzysztof Piatek? Età, fidanzata e Instagram del bomber del Milan

Andrea Sanna | 25 Agosto 2019

Conosciamo meglio chi è Krzysztof Piatek. Tutte le curiosità su di lui: dall’età, alla sua fidanzata, fino al profilo Instagram […]

Conosciamo meglio chi è Krzysztof Piatek. Tutte le curiosità su di lui: dall’età, alla sua fidanzata, fino al profilo Instagram dove è possibile seguire il bomber del Milan.

Chi è Krzysztof Piatek bomber del Milan

E’ uno dei bomber più forti e spietati del campionato italiano di Serie A. Seppur giovanissimo ha già mostrato di valere tanto e di poter essere un’arma in più per il Milan, squadra dove milita attualmente. Parliamo del bomber polacco, Krzysztof Piatek.

Un piede destro micidiale e un concentrato di tecnica, classe e precisione. La società milanese ha ritrovato in lui l’uomo giusto da cui ripartire per portare di nuovo il club rossonero dove merita e sognare l’Europa, a ricordare le gesta del mito di Pippo Inzaghi. A ridosso della prima gara di campionato della stagione 2019-2020 vi proponiamo una scheda conoscitiva.

Scopriamo insieme chi è Krzysztof Piatek: dall’età alla fidanzata, l’esordio in Serie A e il trasferimento al Milan e dove è possibile seguirlo su Instagram. Ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Età e fidanzata

Nato il 1 luglio del 1995 a Dzierżoniów, città polacca nel voivodato della Bassa Slesia, Krzysztof Piatek ha 23 anni.
Fin da piccolo ha praticato calcio, fino a diventare, attualmente, una delle stelle più promettenti della disciplina. Su di lui punta forte non solo il Milan, ma anche la Nazionale polacca.

Della sua vita privata sappiamo che la sua fidanzata è la fashion blogger e avvocato, Paulina Procyk. Sexy e irresistibile l’influencer ha conquistato il cuore del calciatore rossonero un po’ di tempo fa. La coppia convive già da diversi anni e insieme sono davvero molto felici.

Lo scorso anno ha fatto il suo esordio in Italia per la prima volta grazie al Genoa, vediamo qualcosa in più sulla sua carriera calcistica…

Esordio al Genoa e il trasferimento al Milan

Dopo aver trascorso in tenera età tutta la trafila di alcune squadre polacche, a notarlo per primo è stato il club italiano più longevo ancora in attività: il Genoa. Nella squadra del grifone il giocatore nel 2018 ha fatto il esordio nella massima serie e ha disputato una stagione pazzesca, condita da ben 19 goal e un assist.

Giovane, ma assai umile, Krzysztof Piatek ha cominciato a farsi notare, tanto che diversi club, non solo di Serie A, hanno messo gli occhi su di lui. Il gioiellino polacco ha stregato mezza Europa, ma ad avere la meglio è stato il Milan. I rossoneri, infatti, hanno sbaragliato la concorrenza permettendone così il trasferimento.

Arrivato al Milan nella scorsa sessione di calciomercato invernale al posto del partente Gonzalo Higuain (trasferitosi al Chelsea e ora in esubero alla Juventus), Piatek ha realizzato 11 goal e un assist in 21 partite disputate. In questa stagione spera di poter migliorare questo trend.

Vediamo ora dove è possibile seguire Krzysztof Piatek su Instagram

Chi è Krzysztof Piatek? Dove seguirlo su Instagram

Come tutti i suoi colleghi del mondo del calcio, anche Krzysztof Piatek possiede un account Instagram ufficiale dove è possibile seguirlo.

Qui la punta polacca è seguita da oltre 1,2 milioni di tifosi di tutto il mondo che lo stimano non solo come calciatore, ma anche come persona. Nel suo profilo ufficiale non condivide soltanto momenti di sport insieme alla sua squadra, ma anche tanti scatti di vita privata in compagnia della sua fidanzata Paulina.

Adesso nel suo presente c’è la squadra rossonera, ma il futuro di Krzysztof Piatek è ancora tutto da scrivere.