Pippo Inzaghi e Costantino Vitagliano a caccia di selfie a Formentera

Pippo Inzaghi e Costantino Vitagliano a caccia di selfie a Formentera

Formentera è da sempre una delle isole più frequentate dai Vip italiani. Calciatori, showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo ogni estate raggiungono l’isola delle Baleari per le loro vacanze, dove immancabilmente vengono fotografati dai paparazzi mentre prendono il sole su favolosi yacht e barche da sogno. Ma non è così per tutti.
Lo sa bene Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai latitante dalla Tv, che trascorre le sue giornate sulla spiaggia di Es Pujiol, la più frequentata dell’isola, proprio davanti al ristorante Rigatoni. Qui Costantino non passa inosservato mentre passeggia con un micro slip che mette in risalto le sue “caratteristiche”, per poi sdraiarsi sul bagnasciuga come una “sirenetta” in posa per le foto.
Ma anche l’ex calciatore, ora allenatore, Pippo Inzaghi che instancabile cammina avanti e indietro sul lungomare per farsi scattare foto da tutti quelli che incontra, stando bene attento, però, che sullo sfondo non appaia Costantino in versione “sirenetta”.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

 

Quella volta che…
Pippo Inzaghi ha cercato di conquistare Rosa Perrotta di Uomini e donne. CLICCA QUI
Anche Pippo Inzaghi ha subito il fascino di rosa Perrotta di Uomini e donne.
L’ex calciatore tramite Instagram avrebbe inviato un messaggio alla Perrotta con scritto: «Posso venirti a corteggiare? ». Peccato che Inzaghi abbia sbagliato profilo e quello a cui ha scritto non appartiene a Rosa, ma è una sua fan-page. Una divertente gaffe che si è conclusa con la risposta degli amministratori dell’account che hanno scritto al calciatore: «Non sono Rosa! Ma davvero fai?». Nel giro di poco ore lo screen della conversazione ha fatto il giro del web facendo sorridere molti fan del programma. Ovviamente Inzaghi non ha più risposto…

Quella volta che…
Costantino Vitagliano ha pianto dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip. CLICCA QUI
Alla seconda puntate del Gf  Vip il pubblico ha fatto uscire Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti di Maria De Filippi. Costantino ha perso la sua grande occasione, forse perché sempre troppo supponente, come ha commentato Alfonso Signorini.
In nomination con lui c’erano Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati.
Dopo aver lasciato la Casa Costantino Vitagliano è giunto in studio da Ilary Blasi, che gli ha fatto notare quanto non è riuscito a legare con gli altri concorrenti. Lui ha ammesso di essere stato attaccato e punzecchiato dalle donne e di aver legato tantissimo con il pugile Clemente Russo. Costantino ha anche dichiarato di essere diverso dagli altri concorrenti, perché lui è vero a differenza loro. A quel punto Alfonso Signorini lo ha attacco duramente dicendogli di essere stato sempre troppo scostante e altezzoso, e di non essere mai sceso dal trono che lo ha reso famoso anni fa. Signorini gli ha anche fatto notare che quel suo parlare di se stesso in terza persona è inquietante, per poi chiedergli: “Cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?”. A quel punto Costantino il “duro” si è lasciato andare… scoppiando a piangere.

1Costantino Vitagliano

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.