Chi è Leo Gassman?

Chi è Leo Gassman? Età, Instagram, foto e video a X Factor 12

Ad X Factor 12 è arrivato il figlio di Alessandro Gassman. Ma chi è Leo Gassman? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo, dall’età al suo Instagram, al video della sua esibizione.

Chi è Leo Gassman?X Factor 12 sta per tornare con una nuova puntata dei Live. Tra i tanti aspiranti talenti che hanno cercato di impressionare i quattro giudici del programma, ne sono stati scelti 12, che settimana dopo settimana si scontreranno per aggiudicarsi la vittoria. Ad ottenere un posto nel cast dell’ambito talent è stato anche il figlio di Alessandro Gassman, uno dei più talentuosi attori del nostro paese. Il giovane si è presentato ai provini con un suo pezzo inedito, dando prova di grande talento e conquistando il cuore dei giudici. Ma chi è Leo Gassman? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo, dalla sua vita privata, al dove trovarlo su Instagram.

Leo Gassman – età, altezza e biografia

Leo Gassman, come dice il suo cognome, è figlio d’arte. Suo padre è Alessandro Gassman, uno dei volti più importanti del cinema italiano, e suo nonno è Vittorio Gassman, che non ha certo bisogno di introduzioni. Il ragazzo è nato a Roma, ed ha solamente 19 anni. La vocazione per la musica nasce fin da piccolo, e Leo ha deciso di coltivare la sua passione, nonostante il peso dell’importanza del suo nome.

Chi è Leo Gassman? – L’arrivo a X Factor 12

Il giovane Gassman ha così deciso di presentarsi alle Audizioni di X Factor 12, sperando di poter far breccia nel cuore dei quattro giudici, che decideranno chi merita un posto nell’ambito cast del talent. Salito sul palco, Leo ha fatto presente la sua difficoltà ad esprimersi, essendo considerato un “figlio di…”. Così, ai microfoni del programma confessa:

“Io sono cresciuto in una famiglia di persone felici. Mi hanno mostrato i lati belli della vita, e mi reputo molto fortunato. Però è come se avessi dentro un ego che deve uscire per sfogarmi e alleggerirmi. Voglio dimostrare a me stesso di potere capire la mia strada, e crearmi un qualcosa di mio”

Naturalmente a poter capire le problematiche di Leo è stata Asia Argento, avendo avuto lo stesso trascorso e le stesse difficoltà.

Leo Gassman canta Freedom a X Factor 11

Ad X Factor 12, Leo presenta Freedom, un suo pezzo inedito in inglese, dedicato alle persone che cercano la libertà e lottano per averla. Il brano ha emozionato e commosso i quattro giudici, che hanno ritrovato nel giovane un grande talento e una forte personalità. Anche una volta iniziati i Live, il ragazzo è entrato fin da subito nel cuore del grande pubblico, che lo sta sostenendo con energia e passione.

Ovviamente tutti e quattro non hanno potuto fare a meno di dire si al ragazzo, facendolo così alla fase successiva, i Bootcamp. Tuttavia il percorso di Leo non si è interrotto, e il cantautore è arrivato direttamente agli Home Visit, dove Mara Maionchi, guida degli Under Uomini, non ha potuto fare altro che sceglierlo per portarlo ai Live.

Settimana dopo settimana, il ragazzo ha conquistato il cuore della giuria e anche del pubblico, che l’ha spedito direttamente in semifinale. Riuscirà Leo ad arrivare fino all’ultima puntata?

Chi è Leo Gassman? – dove seguirlo su Instagram

Il giovane ha un profilo ufficiale Instagram, dove è possibile seguire tutti i suoi spostamenti, e rimanere aggiornati sulle sue novità e progetti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.