Chi è Loredana Lecciso? Età, lavoro, figli, sorelle, Instagram dell’ex di Albano Carrisi

Chi è Loredana Lecciso l’ex compagna di Albano Carrisi: età, lavoro, figli, la carriera in TV, le sorelle e tutte le informazioni sulla vita privata della showgirl.

2Il lavoro di Loredana Lecciso

Prima di diventare famosissima, Loredana Lecciso come lavoro era giornalista e pubblicista. Ma con la sua partecipazione alle trasmissioni televisive e i comportamenti ivi tenuti, venne molto criticata dall’Ordine che decise di radiarla. La motivazione ufficiale fu il mancato pagamento delle quote.

Dopo essere stata showgirl, e tutt’ora si reputa tale, ha deciso di gestire con le sorelle, a Lecce, un negozio di scarpe. Da poco, poi, ha lanciato la sua linea di profumi: Lory72. La showgirl ha dichiarato che ha lavorato a lungo a questo progetto, con il sostegno della famiglia e dello stesso Albano che l’ha sempre spinta a portarlo avanti.

Adesso Loredana Lecciso vorrebbe lanciare una linea di arredamento per la casa, ma è un’idea che sta prendendo forma adesso e non ha intenzione di correre troppo. Preferisce dedicarsi con calma ai sui progetti in modo che siano importanti, ma che abbiano anche un grande futuro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare