Chi è Lucas Peracchi? Età, ex moglie, fidanzata, vita privata e Instagram

Chi è Lucas Peracchi? Età, ex moglie, Mercedesz Henger, vita privata e Instagram

Di seguito tutte le curiosità su Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger: l’età, l’ex moglie, la vita privata e dove seguirlo su Instagram.

Lucas Peracchi età e vita privata

Nato a Castell’Arquato il 1 Giugno 1986, l’età di Lucas Peracchi è di 33 anni. Della sua vita privata sappiamo che ha trascorso una bella infanzia insieme alla sua famiglia nel borgo del comune piacentino, ma ben presto ha deciso di andare a vivere da solo e rimboccarsi le maniche.

Ha 19 anni, infatti, Lucas ha pensato bene di andare a vivere da solo e crearsi così una sua indipendenza. Questa scelta è dettata anche dalla perdita del lavoro di suo papà, il quale gestiva un’attività. Il suo sogno, infatti, è quello un giorno di poter realizzare i sogni dei suoi genitori.

Tra le altre curiosità circa la sua vita privata sappiamo che ama lo sport in generale e pratica il surf. Dopo vari mestieri (tra cui anche l’idraulico), attualmente è personal trainer, insegnante di fitness e modello e indossatore. Spesso compare in tv nel programma di Bianca Guaccero, Detto Fatto, dove dispensa consigli su come tenere in forma il proprio corpo.

Di sé dice di essere molto educato, ma anche testa calda. Nel piccolo schermo l’abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne (seppur non andata nel migliore dei modi a causa di varie vicissitudini). Poi la storia con Mercedesz Henger, ma prima di arrivare a questo punto. Lucas Peracchi ha un’altra importante relazione alle spalle…

Ex moglie

Come dicevamo dunque Lucas Peracchi ha un matrimonio alle spalle. Nel 2016 è convolato a nozze con Silvia Corrias. Matrimonio che pare si sia celebrato in gran segreto e i due hanno iniziato la loro vita di coppia.

Purtroppo l’anno successivo Lucas e l’ex moglie Silvia hanno messo fine alla loro storia per incompatibilità di carattere, anche se lui stesso ha rivelato poi che il tutto è dovuto anche a varie incomprensioni avute nel corso del loro matrimonio.

A portare il sereno nella vita privata di Lucas Peracchi, dopo brevi relazioni, è arrivata Mercedesz Henger

La storia con Mercedesz Henger

Nel 2018 nella vita di Lucas Peracchi è arrivata Mercedesz Henger, sua fidanzata attuale e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.

Tra loro si sono susseguiti vari periodi, ma tra alti e bassi la coppia si dice felice e unita più che mai. I due adesso convivono insieme. Nonostante le forti e pesanti accuse da parte di Eva nei suoi confronti, il modello emiliano si è sempre dimostrato estraneo ai fatti riportati dalla Henger. Quest’ultima infatti l’ha incolpato di essere violento nei confronti di sua figlia e tutto ciò ha portato una guerra familiare tra le parti.

Mercedesz continua ancora oggi a difendere il suo fidanzato Lucas, il quale in una recente intervista al nostro settimanale ha dichiarato la sua totale innocenza e amore per la giovane influencer. Proprio tramite i social ha spesso attaccato la suocera Eva Henger per le accuse di violenza nei confronti di Mercedesz. Pesanti critiche rigettate e ribadite più volte dallo stesso sia sul suo profilo che in tv.

La scorsa settimana Lucas Peracchi ha avuto la possibilità di avere un incontro chiarificatore con Eva a Live Non è la d’Urso, ma quest’ultima ha declinato l’invito, spiegandone poi i motivi. Nella puntata del 4 Novembre durante la trasmissione di Barbara d’Urso, però, pare che lui e Eva finalmente potranno parlarsi e avere un faccia a faccia. Riusciranno a mettere la parola fine all’astio una volta per tutte? Noi ce lo auguriamo, ovviamente. Vedremo cosa accadrà.

Ecco infine dove è possibile seguire Lucas Peracchi su Instagram

Dove seguire Lucas Peracchi su Instagram

Con una piccola ricerca sul web è possibile seguire Lucas Peracchi tramite il suo account ufficiale Instagram, che vanta circa 425mila follower.

Il bel personal trainer condivide tantissimi scatti che lo ritraggono protagonista di shooting fotografici e non solo. Qui mette spesso in mostra la sua grande passione per il surf e per la palestra. Sui social ama mostrarsi insieme alla sua fidanzata Mercedesz Henger con la quale attualmente è impegnato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.