Eva Henger declina l'incontro con Lucas Peracchi a Live, lui sbotta in diretta

Eva Henger declina l’incontro con Lucas Peracchi a Live, lui sbotta in diretta

1Live Non è la d’Urso: Eva Henger declina l’incontro chiarificatore con Lucas Peracchi, fidanzato di sua figlia Mercedesz

Come ben sappiamo tra Eva Henger e Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz, non scorre buon sangue. A Domenica Live il personal trainer ha accettato di avere un incontro con sua suocera, che si sarebbe dovuto svolgere ieri a Live Non è la d’Urso. Peccato che Eva abbia declinato l’invito, tanto da far sbottare Lucas nel corso della diretta.

Lei diverse settimane fa l’ha accusato di essere un violento e di aver alzato più volte le mani su sua figlia, lui ha negato di aver fatto un atto così estremo e che questi attacchi mediatici hanno avuto delle ripercussioni importanti sul suo lavoro e non solo. A difendere il ragazzo ci hanno pensato sia Mercedesz, in guerra totale con Eva, ma anche la madre di Peracchi, intervenuta a Domenica Live per prendere le parti di suo figlio.

Ieri quindi a Live Non è la d’Urso, come annunciato da Barbara d’Urso, si sarebbe dovuto svolgere il faccia a faccia tra Lucas Peracchi e Eva Henger. I due avrebbero di conseguenza riposto le scuse l’un l’altro e messo così un punto definitivo a questa storia. Ma qualcosa è andato storto, perché la Henger ha deciso di non accettare la proposta, lasciando una lettera. Ecco quanto segue:

“Carissima Barbara, conosci bene la stima che io ho nei tuoi confronti e l’affetto che sento per te. Non sono mai mancata ad un impegno preso e anche questa volta sarei stata più che disponibile. Ma mercoledì scorso sono stata avvertita dal mio avvocato che sono usciti degli articoli sui giornali di interviste fatte a Lucas che dice chiaramente che mi ha denunciato per diffamazione…

…A questo punto il mio avvocato mi ha vietato di presenziare finché non può verificare l’autenticità della denuncia. Lo so che da voi Lucas ha negato di aver agito legalmente contro di me, ma anche in questo caso ci sono due verità: quella detta dai giornali e quella che dice lui. A quale dovrei credere io? Non sono abituata a nascondermi davanti ad un confronto. Se volete, in futuro, sono disponibile. Vorrei però, che prima di cominciare Lucas si sottoponesse alla macchina della verità. Sono stanca”.

Lette queste parole da parte di Eva Henger, Lucas Peracchi ha sbottato. Ecco le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.