Chi è Luna Melis di X Factor 12? Età, Instagram, Youtube e fidanzato

Chi è Luna Melis di X Factor 12? Età, Instagram, Youtube e fidanzato

Chi è Luna Melis? Età, vita privata, Instagram e Youtube della cantante di X Factor 12 scelta da Manuel Agnelli per la categoria Under Donne.

Parte la fase finale di X Factor 12 per decreatre il vincitore dell’edizione 2018 di questo talent show. I giudici hanno scelto i 12 concorrenti divisi in quattro categorie che si sfideranno fino alla puntata finale. Tra questi, nella categoria Under Donna di Manuel Agnelli, c’è Luna, una giovane ragazza che ha sorpreso tutti per la sua voce e le sue capacità. Sa infatti cantare, rappare e suonare il pianoforte e tutto questo è accompagnato da una voce sbalorditiva. Ma chi è Luna Melis? Conosciamo meglio questa cantante sarda già nota al pubblico televisivo.

Chi è Luna Melis? – Età e vita privata

Luna Melis è nata il 15 gennaio 2002, ha quindi 16 anni, a Uta, un piccolo paesino in provincia di Cagliari. Attualmente frequenta il terzo anno del Liceo Linguistico Eleonora D’Arborea a Cagliari. Nonostante sia molto giovane, è già fidanzata con un ragazzo di nome Andrea Wissmann, di origini americane. E sui social condivide tantissime foto con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore della mia vita❤️👫

Un post condiviso da @ lunameliss in data:

Chi è Luna Melis di X Factor 12? – La passione per la musica e i precedenti in TV

La grande passione di Luna è ovviamente la musica e la sua esibizione a X Factor ha sorpreso giudici e pubblico sin dai provini. La sua performance col pianoforte e la sua voce non hanno lasciato dubbi. E le conferme sono arrivate anche con i Bootcamp fino alla scelta definitiva per essere una delle rappresentanti della sua categoria di appartenenza.

Ma questo amore per la musica ha origini televisive passate. Infatti Luna nel 2013 ha partecipato al programma Io Canto, posizionandosi al terzo posto e prendendo i complimenti di tutti. Nel 2017 ha poi preso parte alle audizioni di Sanremo Young, ma purtroppo non ha avuto successo. Infine nello stesso anno ha preso parte al programma Tra sogno e realtà su La5. Canta, rappa e suona il pianoforte, questo mix di cose portano molti a credere che possa essere la vincitrice di quest’anno. Attualmente la cantante è nella cerchia dei sei semifinalisti, e si giocherà tutto per guadagnarsi un posto per la finale.

Chi è Luna Melis? – Instagram e Youtube

Il profilo Instagram di Luna vanta 41 mila follower ed è il classico profilo di una ragazza di 16 anni. Condivide sui social, infatti, la vita quotidiana, le uscite con gli amici e le foto col fidanzato. Ma le piace anche rendere partecipi i suoi seguaci delle sue esibizioni col pianoforte. Parlando proprio di questo, Luna ha un canale Youtube dove posta video di cover suonate e reinterpretare da lei.

Novella 2000 © riproduzione riservata.