Mameli amici 18

Chi è Mameli? Vero nome, Instagram e vita privata del cantante di Amici 18

Chi è Mameli? Il cantante di Amici 18

Mameli è uno dei protagonisti di Amici 18. Il talent show ha fatto ritorno e, al suo interno, Maria De Filippi ha inserito numerose novità. Prima di tutto Amici 18 ha visto una rivoluzione nei professori. Se nel canto Rudy Zerbi è stato confermato, a fianco a lui si sono aggiunti Stash dei The Kolors, già vincitori del programma, e Alex Britti. Nella danza invece, dopo l’abbandono di Garrison, sono state confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini, ma si è aggiunto Timor Steffens. Una rivoluzione in giuria che promette nuove dinamiche, così come Amici 18 in generale. Probabilmente Maria De Filippi abbandonerà il sabato sera come giorno per la diretta ma, in attesa del serale ancora lontano, ha avuto inizio la fase pomeridiana. Tra i cantanti, nella registrazione del primo pomeridiano, c’è anche Mameli. Ma chi è il nuovo aspirante al banco di Amici 18? Scopriamo di più.

Chi è Mameli? Vero nome e vita privata

Mameli è il vero nome di Mario Castiglione e ha 23 anni. Il motivo del suo nome d’arte è perché la sua carriera musicale è iniziata a Milano e nello specifico nella via in cui abita, da cui il nome Mameli. Non solo, il cantante ha specificato di avere una grande predilezione per la musica dei cantautori, soprattutto di quelli italiani. 

Chi è Mameli? Instagram

Il ragazzo ha aperto da poco un profilo Instagram e di conseguenza ci sono ancora pochissime foto. Nel giro di non molto, però, ha raggiunto un buon numero di followers. Per quel poco che si è potuto vedere, comunque, il cantante condivide pezzi della sua vita e della sua esperienza ad Amici 18, specialmente tramite le stories.

Chi è Mameli? Esperienza ad Amici 18

Mameli è entrato ad Amici 18 superando lo step unico, ossia senza passare per gli altri “gradini” previsti per i restanti concorrenti. I professori di canto Rudy Zerbi, Stash dei The Kolors e Alex Britti hanno votato con tre sì. In questo modo il giovane ha potuto accedere direttamente alla fase della formazione della classe. Il ragazzo è riuscito ad entrare ufficialmente nella scuola e ad aggiudicarsi il banco di Amici 18. Mameli ha già anche affrontato una sfida diretta, durante lo speciale andato in onda l’8 dicembre. L’artista è riuscito a vincere, mantenendo, così, il suo posto all’interno del talent.

Il suo obiettivo, ora, è il serale. Ce la farà a realizzare il suo grande sogno e ottenere l’ingresso per l’ultima fase del talent? Di certo Mameli ha convinto a pieno sia il pubblico del talent che gli stessi professori. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

La sfida di Mameli ad Amici

Anche Mameli come gli altri ragazzi nel corso di questa settimana ha dovuto affrontare una sfida.
Il cantautore ha superato brillantemente lo step e si candida fortemente a diventare uno degli allievi che formerà la classe del Serale di Amici. Ce la farà? Lo sapremo prestissimo.

Superate sfide e vari step, anche Mameli punta fortemente a raggiungere il serale. Stando alle news il ragazzo si sta impegnando tantissimo per stupire i professori.

Nella puntata del 23 Febbraio Mameli si esibirà sulle note di una cover di Alan Sorrenti, Figli delle stelle. Come se la caverà?

Possiamo anticiparvi che nella puntata del 9 Marzo, il cantante risulterà il migliore e dopo l’esame, riceverà la maglia del Serale.
Comincia così la sua preparazione verso la seconda fase del programma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.