Chi è Marina La Rosa? Età e figli della concorrente dell'Isola dei Famosi

Chi è Marina La Rosa? Età e figli della concorrente dell’Isola dei Famosi

Conosciamo meglio chi è Marina La Rosa. Le curiosità sul matrimonio, i figli, eta e Instagram della concorrente dell’Isola dei Famosi.

La prima concorrente dell’Isola dei Famosi ufficializzata da Alessia Marcuzzi è Marina La Rosa. Questa per lei è la seconda partecipazione ad un reality. Da sconosciuta ha fatto il suo esordio in televisione nel 2000 con la prima edizione del Grande Fratello, vinta poi da Cristina Plevani. 70 i giorni totali in cui Marina ha resistito nella casa più spiata d’Italia. In quegli anni venne soprannominata con l’appellativo “gatta morta” ed ebbe un breve flirt con Pietro.

Il GF si è rivelato poi un trampolino di lancio importante per lei e gli altri coinquilini. Da quell’esperienza ha preso parte a diverse ospitate televisive. Nel 2002 ha ricevuto una proposta importante: partecipare come comparsa in Beautiful, dove interpreterà un piccolo ruolo. Successivamente l’abbiamo vista in Carabinieri e in Un posto al sole.

La passione per la recitazione l’ha portata poi a teatro dove ha debuttato con lo spettacolo Elettra. Ma non solo. Su Rete A si è cimentata anche nel ruolo di conduttrice. Insomma Marina La Rosa ha dimostrato in questi anni di saper fare davvero tutto e non si tira mai indietro. Dopo una pausa, è tornata in tv nel 2015 al Maurizio Costanzo Show, poi opinionista di Quarto grado e dallo scorso anno a Mai dire talk con la Gialappa’s.

Ora per Marina La Rosa è giunta la sfida dell’Isola dei Famosi. Già due anni fa aveva mostrato interesse per il reality.
Ma conosciamola meglio attraverso alcune curiosità della sua vita privata: dal matrimonio, ai figli…

Marina La Rosa – età, matrimonio e figli

Classe 1977, Marina La Rosa ha 41 anni. Tra pochi giorni, precisamente il 21 gennaio, spegnerà 42 candeline, a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi.

Nata a Messina in una famiglia numerosa, formata da altre tre sorelle e un fratello, l’ex gieffina si è prima diplomata al Liceo Linguistico, poi ha preso la Laurea in Psicologia. Un curriculum di tutto rispetto, se poi ne conseguono esperienze importanti come quelle televisive e teatrali, di cui vi abbiamo parlato.


Dal settembre del 2010 Marina La Rosa si è unita in matrimonio con l’avvocato Guido Bellitti. Dal frutto del loro amore sono nati due splendidi figli: Andrea Renato (venuto alla luce un anno prima delle nozze) e Gabriele (nato nel 2011).

Dove seguire Marina La Rosa su Instagram

Marina La Rosa, come tutti i vip, ha un account ufficiale su Instagram, per ora seguito da circa oltre 15.300 followers. Siamo sicuri però che il suo fascino e spiccata verve faranno incrementare il numero dei suoi seguaci.

Qui Marina condivide scatti di vita privata in cui si confida con gli utenti e racconta le sue giornate quotidiane sia in ambito lavorativo che privato. Ecco alcune immagini che la ritraggono…

Marina La Rosa in queste foto mostra che con o senza trucco si può essere comunque bellissime. Lei lo è, tanto da far innamorare milioni di telespettatori, grazie anche al calendario che ne è susseguito dopo l’esperienza del Grande Fratello.

Adesso avrà un’importante sfida davanti: stare lontana dalla sua famiglia il più possibile e conquistare la vittoria dell‘Isola dei Famosi.
A Marina facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo!

I concorrenti dell’Isola dei Famosi

Sono questi i nomi di tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi. L’elenco completo:

Nel corso della prima settimana dell’Isola dei Famosi, Marina La Rosa è stata nominata leader. L’ex gieffina ha saputo guidare la squadra nel migliore dei modi facendosi rispettare da tutti.

Molto apprezzata dal pubblico, anche in questo reality Marina sta dimostrando di essere una donna senza peli sulla lingua.

Per ciò che riguarda altre news su di lei, fin dall’inizio del reality, Marina La Rosa ha avuto diversi scontri con gli altri naufraghi. Uno dei più rappresentativi quello con Francesca Cipriani, che ha portato quest’ultima a prendere la drastica decisione di abbandonare l’Isola dopo una sola settimana.

Il percorso di Marina prosegue e la stessa risulta una naufraga che si rende utile per il gruppo, anche se non sono mancate le polemiche con Stefano Bettarini che l’ha accusata di essere stratega e falsa. Ad oggi i rapporti non sono cambiati.

Marina La Rosa è in finale. Arrivata seconda, oggi sarà ospite di Verissimo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.