Chi è Melonie Diaz, Mel Pruitt della nuova serie Streghe: età e Instagram

NEWS

Chi è Melonie Diaz, Mel Pruitt della nuova serie Streghe

Andrea Sanna | 7 Luglio 2019

Tutte le curiosità su Melonie Diaz, l’attrice della nuova serie TV Streghe che interpreta Mel Pruitt: l’età, la vita privata, […]

Tutte le curiosità su Melonie Diaz, l’attrice della nuova serie TV Streghe che interpreta Mel Pruitt: l’età, la vita privata, la carriera e il profilo Instagram dove poterla seguire.

Melonie Diaz età e carriera

Di origine portoricana, l’attrice nata a New York il 25 aprile 1984 ha 35 anni. Fin in tenera età si è appassionata di recitazione e cullato il sogno di diventare una star del mondo del cinema e della televisione.

Visti i risultati sembra proprio che Melonie Diaz sembra esserci riuscita alla grande. Il tutto è avvenuto grazie anche al pieno supporto da parte dei suoi genitori che non l’hanno mai abbandonata in questa impresa.

Tanti i telefilm e serie TV di successo che l’hanno vista protagonista nel corso della sua carriera di attrice. Da CSI Miami, per passare a The Belko Experiment o ancora Mr Cobbler e la bottega magica.

Ma non è di certo finita qui. Una delle tante occasioni giunte nel corso della sua carriera si è presentata prima nel 2015 con Lords of Dogtown, poi lo scorso anno. Proprio nel 2018 Melonie Diaz è entrata a far parte del cast di Charmed, una delle serie TV più amate e meglio conosciuta qui in Italia come Streghe. Nel film l’attrice ha vestito i panni di Mel Pruitt.

La bellissima serie televisive, cult degli anni ’90, sta per fare il suo ritorno nel piccolo schermo. Infatti dal 7 Luglio torna in esclusiva su Rai 2 con un reboot tutto nuovo. Dunque se il palinsesto della stagione 2018-2019 sembra chiudersi per il meglio con queste proposte eccellenti da parte di casa Rai, chissà cosa ci aspetterà nel 2019/2020!

Dunque da quel che vediamo dalla sua carriera Melonie è un’attrice davvero molto apprezzata e ricercata. Ma cosa si sa della sua vita privata? E’ fidanzata? Di seguito tutti i dettagli…

La vita privata di Melonie Diaz

Per quel che riguarda la vita privata di Melonie Diaz siamo a conoscenza del fatto che sia fidanzata. Proprio sui social network, e in particolar modo su Instagram, la sexy attrice del remake di Streghe ha condiviso una romantica foto.

Nello scatto la Diaz metteva in mostra l’anello datogli in dono dal suo fidanzamento con una descrizione del tutto inedita: “Ci sposiamo”. Il ragazzo in questione si chiama Octavio e a giudicare dal suo account personale di Instagram sembra essere davvero molto timido e riservato.  

Di se stessa dice di essere una persona ironica e divertente e ama tantissimo ballare. Queste le poche informazioni circa la sua vita privata lontana dai riflettori. Ma ecco dove è possibile seguirla su Instagram.

Dove seguirla su Instagram

Seguitissima su Instagram, potete sostenere Melonie Diaz attraverso il suo account ufficiale, da lei gestito. A suo seguito all’incirca 42mila followers che le mostrano tutto il loro affetto nei suoi confronti.

Particolarmente social, l’attrice di origine portoricana non manca occasione di mostrarsi sia nel dietro le quinte dei set che la ritraggono protagonista, ma anche i tanti momenti di relax. Due giorni fa, per esempio, ha fatto sapere ai suoi fans di trovarsi in vacanza in Grecia.

Da questa sera potrete seguire Melonie nei panni di Mel Pruitt nel reboot di Streghe, in programma su Rai 2 in prima serata. Appuntamento imperdibile!