Chi è Michele Bravi? Età, X Factor, album, incidente, Amici e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Michele Bravi, dal chi è, all’età, all’altezza, alla partecipazione a X Factor, agli album, all’incidente che l’ha coinvolto, ad Amici Speciali, a dove seguirlo su Instagram.

5Il nuovo album e la partecipazione a Amici Speciali

Nel mese di febbraio 2010, Michele Bravi sui social annuncia l’uscita del suo nuovo album, La Geografia Del Buio, inizialmente previsto per il 20 marzo dello stesso anno. Il disco, come svelato dal cantante stesso, racconterà del suo periodo buio e dell’incidente che l’ha segnato per sempre.

Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria per Covid-19 il progetto musicale di Bravi è stato rimandato a data da definirsi. Il 15 maggio 2020 l’artista pubblica il suo nuovo singolo, La Vita Breve Dei Coriandoli, che anticipa il disco.

Come se non bastasse, sempre dal 15 maggio 2020 Michele Bravi farà parte del cast di concorrenti della prima edizione di Amici Speciali, in onda su Canale 5 in prima serata. Al talent show condotto da Maria De Filippi prenderanno parte anche diversi ex protagonisti del talent show, oltre che a volti noti dello spettacolo con una carriera già avviata.

Come si relazionerà Michele Bravi al programma? Non resta che attendere la prima puntata di Amici Speciali per scoprirlo.

I concorrenti di Amici Speciali

Oltre a Michele Bravi a partecipare ad Amici Speciali sono:

E ancora:

Novella 2000 © riproduzione riservata.